giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

A Complete Unknown: primo sguardo a Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan

Nelle ultime ore è stata pubblicata una foto che ritrae Timothée Chalamet nei panni di Bob Dylan dal set del film A Complete Unknown.

Il film vede alla regia James Mangold, il quale ha già diretto biopic dedicati a icone della musica. Nello specifico, Mangold ha firmato la regia di Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, film biografico del 2005 con protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Johnny Cash. Quest’ultimo sarà presente anche in A Complete Unknnow, questa volta interpretato da Boyd Holbrook.

Oltre a Chalamet nel ruolo principale e il sopracitato Holbrook, il cast del film vedrà coinvolti Monica Barbaro nei panni di Joan Baez, Elle Fanning nei panni di Sylvie Russo, Edward Norton nei panni di Pete Seeger, Nick Offerman nei panni di Alan Lomax e PJ Byrne nel ruolo di Harold Leventhal. Allo stato attuale delle cose, A Complete Unknown non ha ancora una data di uscita.

Di seguito potete vedere la foto dal set, pubblicata da Fandango, che vede Chalamet nei panni di Bob Dylan:

Chalamet è uno degli attori più popolati del momento. Attualmente è in sala con Dune – Parte due, film che attualmente ha incassato 506 milioni di dollari in tutto il mondo. L’attore è stato recentemente protagonista anche di Wonka, film uscito a dicembre 2023 che ha registrato un incasso complessivo di 629 milioni di dollari in tutto il mondo.

Negli ultimi anni i film musicali stanno diventando sempre più popolari. Pellicole come Elvis e Bob Marley: One Love, tra gli esempi più recenti, si sono infatti rivelati dei grandi successi al botteghino. Attualmente sono in lavorazione molti altri biopic dedicate alle leggende del mondo della musica; Antoine Fuqua si sta occupando del film dedicato alla storia di Michael Jackson, mentre nei prossimi mesi arriverà in sala il lungometraggio Back to Black, dedicato invece a Amy Winehouse. Infine, Ridley Scott è in trattative per dirigere un film sui Bee Gees.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.