Home Album Achille Lauro e la nuova canzone per Sanremo

Achille Lauro e la nuova canzone per Sanremo

78
0
CONDIVIDI
achille lauro sanremo canzone

Achille Lauro e Sanremo

Tra i numerosi talenti che si esibiranno alla settantesima edizione di Sanremo c’è anche il cantante romano, che nell’ormai passato 2019 ha gareggiato al Festival della Canzone Italiana con il brano “Rolls Royce”. Il prossimo 6 gennaio nella puntata speciale del game show condotta da Amadeus, in diretta su Rai1, verranno annunciati i titoli delle canzoni dei prossimi concorrenti. Achille Lauro ha già pubblicato tramite le sue pagine social qualche indizio sulla nuova canzone che sarà presente al festival di quest’anno.achille lauro sanremo canzone

achille lauro sanremo canzone

Una nuova canzone

La voce di “C’est la vie” ha condiviso un’immagine raffigurante San Francesco d’Assisi accompagnato da un messaggio che recita:

“SANREMO 20.20”
‘Il giorno del giudizio’

”Viveva ad Assisi, nella valle spoletana, un uomo di nome Francesco.
Dai genitori ricevette fin dalla infanzia una cattiva educazione, ispirata alle vanità del mondo.
Sciupò miseramente il tempo, dall’infanzia fin quasi al suo venticinquesimo anno. Anzi, precedendo in queste vanità tutti i suoi coetanei, si era fatto promotore di mali e di stoltezze, fino a quando Dio, nella sua bontà, posò il suo sguardo su di lui perché non perisse del tutto.
La mano del Signore si posò su di lui e la destra dell’Altissimo lo trasformò, perché, per suo mezzo, i peccatori ritrovassero la speranza di rivivere alla grazia, e restasse per tutti un esempio di conversione a Dio.”achille lauro sanremo canzone

achille lauro sanremo canzone

Tanti concorrenti e novità

Sono tantissimi i cantanti/concorrenti che sui social, oltre ad augurare un felice anno nuovo ai fan, hanno annunciato la loro partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Marco Masini su Instagram ha scritto: “Sono molto felice di poter dare il via ai festeggiamenti per i nostri 30 anni su un palco che mi ha dato tanto, quello di Sanremo.”achille lauro sanremo canzone

Le Vibrazioni, con un video condiviso su Instagram, invitano i fan a sintonizzarsi su Rai1 la sera del 6 gennaio per la puntata speciale del game show “I soliti ignoti”.

“Dopo tutti questi anni non ho ancora perso la voglia di scrivere, suonare, cantare, performare, confrontarmi e sperimentare. Infatti festeggio i miei 40 anni di musica con una prima volta… il mio primo Sanremo.” Ha scritto invece Piero Pelù sulla sua pagina.

Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una foto sui social accompagnata da una didascalia che recita: “Sanremo è un sogno, solo a pensarci mi tremano già le gambe! Ci vediamo il 6 gennaio a “I Soliti Ignoti” per tutti i dettagli!”

Sul suo profilo Elettra Lamborghini fa sapere: “Mi sto preparando a quest’evento in segreto da tanto tempo, io e la mia canzone non vi deluderemo tranquilli!!”

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO