Gesti estremi. Sconsiderati. Ma spettacolari. E’ quello che la Dark Polo Gang mette in scena nel videoclip dell’ultimo singolo Gang. dark polo gang concerti

Follia o spettacolo? dark polo gang concerti

Il trio, infatti, dà fuoco al Colosseo. Le fiamme avvolgono l’anfiteatro, simbolo di Roma e della romanità.

dark polo gang concerti

Tranquilli. Nulla di concreto. Si tratta di una ricostruzione realizzata al computer. Il video, peraltro, vanta alle sue spalle la regia di Lake Milk e Acid Enrico.

Protagonisti assoluti, e non solo del trap capitolino, Wayne Santana, Pyrex e Tony Effe, in collaborazione con i produttori Sick Luke e Youngotti, e i rapper Oni One e Ski & Wok.

dark polo gang concerti

L’immagine del Colosseo che brucia riprende la copertina dell’ultimo disco del gruppo, Dark Boys Club, appena pubblicato.

Col mixtape in questione, la Dark Polo Gang ha segnato il suo ritorno nel panorama musicale a un anno e mezzo di distanza dall’uscita dell’album Trap lovers.

Nuovi progetti

Dark Boys Club, in particolare, contiene dieci pezzi che hanno visto il trio collaborare con Salmo (appare in Pussy, insieme a Lazza); Ketama126 (già membro della 126 Crew, il collettivo trasteverino lanciato da Carl Brave e Franco126, in Dark love gang); Capo Plaza (in Amiri boys) e la femcee fenomeno di Bando Anna (in Biberon con DrefGold).

Questi, solo per citarne alcuni. Continua così il successo della Dark Polo Gang, nata nel 2014, e capace di arrivare alla ribalta senza l’appoggio (economico e artistico) di una major.

Diversi i brani musicali e i videoclip prodotti in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente Triplosette Entertainment.

La quasi totalità delle pubblicazioni, peraltro, è stata realizzata dal DJ producer italiano Sick Luke, assiduo collaboratore del gruppo.

Con l’ennesimo disco, adesso, rilanciano la propria musica. Chi di voi ha già ascoltato il nuovo album?

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Musicaccia!

dark polo gang concerti dark polo gang concerti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui