Home Album Justin Bieber e YouTube insieme : ecco la nuova docu-serie

Justin Bieber e YouTube insieme : ecco la nuova docu-serie

69
0
CONDIVIDI
justin season trailer docuserie

La docu-serie di Bieber

“Seasons”, la docu-serie sul cantante canadese Justin Bieber debutterà il prossimo 27 gennaio. Il trailer della serie è stato presentato sul web lo scorso 31 dicembre; essa sarà composta da dieci episodi che saranno pubblicati sulla piattaforma YouTube Originals ogni lunedì e mercoledì, ogni episodio è costato al gigante dello streaming video ben 2 milioni di dollari. La serie racconterà la realizzazione del primo album della popstar in quattro anni dalla pubblicazione di “Purpose” del 2015. Le puntate del nuovo documentario di YouTube Originals racconteranno anche la vita personale di Bieber attraverso filmati inediti come, per esempio, riprese del suo matrimonio con Hailey.

justin season trailer docuserie

l trailer di “Season” si apre con alcune immagini che ricordano la decisione di Justin Bieber di cancellare una serie di date del tour del 2017. Oltre a fornire altre anticipazioni sugli argomenti e le storie trattate nella docu-serie, come un momento difficile che la voce di “Sorry” ha dovuto superare prima di essere di nuovo pronto a tornare in studio di registrazione, il video propone un assaggio del nuovo singolo di Justin Bieber, “Yummy”, che come già annunciato sarà pubblicato il prossimo 3 gennaio.

La serie racconterà le fasi di realizzazione del nuovo capitolo discografico della popstar attraverso l’obiettivo dei suoi più stretti confidenti, amici, collaboratori, ma anche dal punto di visto dello stesso Bieber. Nel trailer Bieber offre anche qualche dettaglio in più sul suo nuovo album e dice: “Sono emozionato, sono solo un po’ nervoso. Questo album è diverso a causa di dove mi trovo nella mia vita.”justin season trailer docuseriejustin season trailer docuserie

Un passo indietro con ”Purpose”

E’ doveroso ricordare ( prima dell’uscita del nuovo album ) Purpose, ultima fatica discografica del cantante canadese. Si tratta del primo album in studio di Bieber dai tempi di Believe del 2012 e del primo pubblicato dalla Def Jam, dopo che il cantante ha sciolto il contratto firmato nel 2009 con la Island RecordsPurpose vede quindi come produttore esecutivo Justin Bieber insieme ai DJ Skrillex e Diplo, a Benny Blanco e Rick Rubin.

Il titolo è stato scelto dal cantante in quanto sentiva di aver perso il suo scopo e sentiva che alla fine aveva recuperato il suo scopo: ”La parola ‘scopo’ è così importante nella vita… Il mio scopo è ispirare le persone e usare la mia piattaforma per aiutare le persone”. justin season trailer docuserie

Come osservato da Patrick Hosken di MTV, nella copertina dell’album: ”Bieber è senza camicia e assume una posizione molto dignitosa, le mani si incontrano in una posa simile a una preghiera, con la testa rivolta verso il basso su ciò che giace sul suo busto: la parola Purpose, scritto nella stessa sceneggiatura che abbiamo visto per la prima volta la settimana in cui ha svelato il titolo”

Tracklist

  1. Mark My Words – 2:14
  2. I’ll Show You – 3:19
  3. What Do You Mean? – 3:25
  4. Sorry – 3:20
  5. Love Yourself – 3:53
  6. Company – 3:28
  7. No Pressure
  8. No Sense
  9. The Feeling (featuring Halsey) – 4:04
  10. Life Is Worth Living – 3:54
  11. Where Are Ü Now (with Skrillex and Diplo) – 4:02
  12. Children – 3:43
  13. Purpose – 3:30 justin season trailer docuserie

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

 

 

LASCIA UN COMMENTO