La band conferma la data di pubblicazione: ‘Imploding The Mirage’ uscirà il 21 agosto

Dopo il parziale blocco delle operazioni causato dall’emergenza sanitaria da Covid-19, la band di Brandon Flowers è tornata in sesto annunciando ai propri fan la data di pubblicazione ufficiale del proprio nuovo album: il sesto album in studio dei Killers, seguito di “Wonderful Wonderful” del 2017, verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 21 agosto. A confermarlo è stato lo stesso gruppo tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali: killers nuovo album uscita

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COVID-19 monkey wrenched us. But we persevered. Folks, mark your calendars. “Imploding The Mirage” is out August 21st. Pre-order the album at the link in our bio.

Un post condiviso da The Killers (@thekillers) in data:

Il disco, prodotto in collaborazione con Shawn Everett e Jonathan Rado dei Foxygen, l’ultima fatica del gruppo guidata da Brandon Flowers è stato registrato a Los Angeles, Las Vegas e Park City, Utah.

Alla realizzazione dell’album hanno preso parte in veste di ospiti. Lindsey Buckingham, kd lang, Weyes Blood, Adam Granduciel dei War On Drugs, Blake Mills e Lucius. L’uscita era stata originariamente programmata per il 29 maggio: il gruppo avrebbe dovuto intraprendere un tour in supporto al nuovo album che avrebbe fatto tappa anche a Milano lo scorso 12 luglio per il Milano Summer Festival 2020. A causa delle restrizioni in materia di eventi pubblici adottati per contenere il contagio, la. formazione ha cancellato la data italiana, senza annunciare una data di recupero.

killers nuovo album uscita

 

Il nuovo singolo “My Own Soul’s Warning”.

La notizia dell’uscita arriva dopo che i The Killers hanno anticipato il disco con il singolo Caution all’inizio di quest’anno, che li ha visti tornare nel territorio del synth-rock. La traccia è stata seguita da Fire & Bone e, più recentemente, da My Own Soul’s Warning, per cui la band ha anche rilasciato il video.

Il gruppo ha anche confermato il rinvio delle date rimanenti del tour 2020 in America e Australia a causa del Coronavirus. killers nuovo album uscita

Come molti di noi hanno capito durante la pandemia, l’idea che saremmo tornati alla ‘normalità’ è più lontana nel futuro di quanto pensassimo inizialmente”, ha detto la band. ” La sicurezza dei nostri fan e delle nostre famiglie è sempre di massima importanza per noi. Non vogliamo altro che tornare sulla strada e suonare queste canzoni per voi e quando sarà il momento, lo faremo! State al sicuro e in salute. Grazie”.

 

Continuate a seguirci su Musicaccia. killers nuovo album uscita

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui