La rivelazione shock di Taylor Swift! Stanotte uscirà il suo nuovo album

Taylor Swift sorprende proprio tutti! La cantante era così scocciata che i suoi piani per l’estate fossero sfumati che è andata in studio di registrazione per sfogare le sue emozioni. E se ne è uscita nientemeno che con un nuovo album. La regina della pop music globale ha annunciato il debutto, questa sera stessa a mezzanotte, di “Folklore” composto interamente da inediti. rivelazioni taylor nuovo folklore

Folklore è il seguito di Lover, pubblicato l’anno scorso. “La maggior parte delle cose che avevo pianificato per l’estate non hanno avuto luogo. Ma c’è qualcosa che non avevo pianificato che invece è successo”, ha scritto su Instagram, annunciando la release a sorpresa con una serie di immagini di una foresta avvolta nella nebbia.

E si tratta del mio ottavo album in studio, Folklore. A mezzanotte il disco uscirà nella sua interezza, con canzoni in cui ho messo tutti i miei ghiribizzi, i miei sogni, le mie paure e le mie riflessioni. Ho scritto e registrato questa musica in isolamento ma ho potuto collaborare con alcuni dei miei eroi musicali”.

I dettagli sull’album

I dettagli sull’album

L’ottava fatica di Taylor include titoli come “Epiphany“, “Peace“, “The Last Great American Dinasty” e “Illicit Affairs“. Su Instagram Taylor ha aggiunto alcune riflessioni sulla pandemia e sui tempi strani e difficili in cui l’album ha visto la luce: “Prima di quest’anno probabilmente avrei riflettuto a lungo sul momento ‘perfetto’ per la pubblicazione di nuova musica, ma i tempi in cui viviamo mi ricordano che non c’è nulla di certo. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti renderlo subito disponibile al mondo. Questo è il lato dell’incertezza che mi sento di accogliere. Ragazzi, vi voglio davvero bene”. rivelazioni taylor nuovo folklore

L’edizione standard di “Folklore” avrà 16 brani, mentre quella deluxe ne includerà uno in più: “Poiché questo è il mio ottavo album in studio, ho fatto otto edizioni Cd deluxe e otto edizioni deluxe in vinile disponibili per una settimana“.

Fra gli artisti che hanno collaborato con Swift ci sono il produttore e chitarrista dei The National, Aaron Dessner, che ha co-scritto o prodotto undici delle sedici tracce dell’album; Bon Iver, che ha co-scritto uno dei brani; William Bowery, che ha co-scritto due canzoni; e ovviamente il collaboratore di lunga data Jack Antonoff, produttore/songwriter/cantante, che lei ha definito “essenzialmente la mia famiglia musicale, a questo punto”. A mezzanotte sarà anche disponibile il singolo Cardigan con relativo videoclip ufficiale scritto e diretto da Swift stessa. 

rivelazioni taylor nuovo folklore

Tracklist di Folklore

 

Continuate a seguirci su Musicaccia. rivelazioni taylor nuovo folklore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui