Home Album Selena Gomez annuncia il nuovo album ”SG2”

Selena Gomez annuncia il nuovo album ”SG2”

13
0
CONDIVIDI
selena nuovo album sg2

L’album fantasma e i pezzi già noti

Questo 21 novembre, Selena Gomez ha rilasciato su youtube il trailer del suo nuovo album che pubblicherà il prossimo 10 gennaio 2020. Nel trailer si vedono spezzoni dei video musicali di ‘Lose You to Love Me‘ e ‘Look at Her Now‘. Selena non ha ancora rivelato il titolo e la tracklist, ma saranno sicuramente presenti i due singoli. Il prossimo disco sarà il seuito di ‘Revival‘, album del 2015. Nel frattempo i fan hanno dato il soprannome ‘SG2‘ al nuovo album. selena nuovo album sg2

Negli ultimi anni Selena ha condiviso vari singoli come ‘Bad Liar‘, ‘Back to You‘, ‘Wolves‘, ‘It Ain’t Me‘ e ‘Fetish‘. Queste canzoni appariranno nell’edizione deluxe dell’album di Selena Gomez che conterrà ben 18 tracce, a differenza della versione normale che ne avrà solo 13. L’album è già pre-ordinabile e, oltre alla versione digitale, il disco può essere acquistato anche in vari formati fisici: CD standard, un cofanetto con foto personalizzate, un CD autografato – solo per l’edizione limitata – e  un vinile.

selena nuovo album sg2

Il ritorno grazie ai singoli

Il primo singolo del nuovo album, ‘Lose You To Love Me‘, ha segnato un momento storico per la cantante statunitense che ha ottenuto il primo posto nella classifica di Billboard Hot 100Selena ha scritto il pezzo con Julia Michaels, Justin Tranter e Mattias Larssonselena nuovo album sg2

Gomez, oltre al pezzoLose You To Love Me, ha sorpreso i fan pubblicando 24 ore dopo con l’uscita della nuova canzone, il singolo ‘Look At Her Now‘. Selena ha dichiarato che si trattava di un ”regalo speciale per tutti i suoi fan” e li ha ringraziati per averla spinta a tirare fuori il meglio il sé stessa per questo nuovo album. La cantante ha scritto la canzone insieme a Julia Michaels, Justin Tranter e Ian Kirkpatrick.

 

selena nuovo album sg2

Il ritorno sul palco

Selena Gomez farà il suo ritorno sul palco agli American Music Awards questo fine settimana. Sarà la sua prima esibizione televisiva dal vivo dopo due anni di pausa. Gli American Music Awards 2019 si terranno domenica 24 novembre a Los Angeles.

 

 

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO