Lo stalker di Ariana Grande è stato.arrestato per aver violato un ordine restrittivo irrompendo nella casa della cantante.

Stando a quanto riferito da TMZ, Aharon Brown è stato arrestato domenica dopo aver fatto irruzione nella proprietà della celebre cantante e attrice a Montecito, in California, il giorno del suo 29esimo compleanno. La cantante in quel momento non era in casa ma, nell’irrompere nell’abitazione, l’uomo ha fatto scattare l’allarme di sicurezza e gli agenti di polizia si sono presentati sul posto.

Successivamente è stato.accusato di stalking, furto con scasso, danneggiamento di linee elettriche, violazione di un’ingiunzione del tribunale e ostruzione. Si è dichiarato non colpevole delle accuse ed è stato arrestato.

Brown era già stato.arrestato in precedenza nel settembre dello scorso anno dopo essersi presentato a casa di Ariana Grande con un grosso coltello da caccia e urlando: “Ucciderò voi e lei, caz*o” alla Grande e alla sua sicurezza.

La pop star aveva risposto a tale evento chiedendo un ordine restrittivo contro Aharon Brown, dicendo alla Corte Superiore di Los Angeles che era “timorosa” per la sicurezza sua e della sua famiglia. L’ordine è stato.concesso, vietandogli quindi a Brow di potersi avvicinare nuovamente alla cantante. Ecco quali furono le parole della cantante:

Temo che in assenza di un ordine restrittivo, il signor Brown continuerà a venire da me e tenti di ferire fisicamente o uccidere me o i membri della mia famiglia. Brown è apparso a casa mia quasi tutti i giorni, e talvolta più volte al giorno

Tuttavia, l’ordine non ha scoraggiato Brown. Infatti, come riferito da TMZ, l’uomo aveva recentemente violato tale ordine restrittivo e, pertanto, avrebbe dovuto costituirsi per la violazione martedì. Eppure, due giorni prima di costituirsi, è andato di nuovo a casa di Ariana Grande il 26 giugno 2022, il giorno del 29esimo compleanno della cantante e attrice.

Dopo questo increscioso avvenimento, si spera che Aharon Brown si decida a desistere dal perseguitare Ariana Grande, la quale è ormai una vera e propria ossessione per l’uomo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia. Ariana Grande Stalker

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui