test
lunedì, Maggio 27, 2024

Latest Posts

Barbie: Billie Eilish farà parte della colonna sonora del film

Billie Eilish si unisce alla crew Barbie, film diretto da Greta Gerwig, con una canzone composta per la colonna sonora ufficiale del lungometraggio con protagonista Margot Robbie.

L’artista vincitrice del Grammy ha pubblicato la notizia tramite il proprio account Instagram, rivelando anche il titolo della canzone, ovvero What Was I Made for. Nella didascalia della foto pubblicata sul proprio profilo ufficiale, la cantante ha dichiarato quanto segue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Abbiamo creato questa canzone per Barbie e per me questa cosa significa tanto. Questo film cambierà le vostre vite e speriamo anche la canzone.

Il post è arrivato poche ore dopo che un articolo della rivista Time anticipata la possibilità che Billie Eilish potesse far parte della colonna sonora di Barbie. Nell’articolo in questione il produttore e cantautore Mark Ronson, il quale ha lavorato alla colonna sonora del film, ha infatti suggerito il coinvolgimento di Billie Eilish senza nominare la cantante:

Uno dei cantanti coinvolti è anche uno dei più grandi artisti viventi in circolazione e ha un legame molto personale con Barbie.

La colonna sonora di Barbie vedrà anche il coinvolgimento dell’attore Ryan Gosling, il quale interpreta Ken nel film, e di Dua Lipa, la quale interpreta una Barbie versione sirena.

La colonna sonora del film di Barbie verrà pubblicata lo stesso giorno del film, ovvero il 20 luglio, e include artisti come Lizzo, Nicki Minaj, Karol G, Khalid, Ice Spice, Charli XCX, HAIM, The Kid Laroi, Ava Max e molti altri.

Informazioni sul film Barbie Billie Eilish

In Barbie, Margot Robbie interpreta l’iconica bambola creata da Mattel. La trama del film vede Barbie venire cacciata da Barbieland per non essere una bambola perfetta. Così Barbie si avventura nel mondo reale alla ricerca della vera felicità assieme a Ken, quest’ultimo interpretato dal già citato Gosling.

Oltre alla Barbie di Margot Robbie e al Ken di Ryan Gosling, nel film sono presenti diverse versioni dei due personaggi. Tra le attrici che interpretano una diversa versione di Barbie troviamo Issa RaeKate McKinnon, Emma Mackey, Alexandra Shipp, Hari Nef, Sharon Rooney, Nicola CoughlanAna Cruz Kayne, Ritu Arya e Dua Lipa.

Per quanto concerne Ken, tra gli attori che interpretano varianti del personaggio troviamo Simu Liu, Scott Evans, Kingsley Ben-Adir, Ncuti Gatwa e John Cena.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.