Tre membri del gruppo di superstar K-pop BTS sono risultati positivi al COVID-19 dopo essere tornati dall’estero, come dichiarato dall’agenzia che li gestisce.

RM e Jin sono risultati positivi al COVID-19 sabato sera, come comunicato dall’agenzia Big Hit Music in una nota. Un altro membro del gruppo, Suga, era risultato positivo al virus venerdì.

Per chi non lo sapesse i BTS è una boyband composta da sette membri. Gli altri quattro membri sono J-Hope, Jungkook, V e Jimin.

Cos’è successo? BTS COVID-19

Stando a quanto dichiarato dall’agenzia, RM non ha mostrato sintomi particolari mentre Jin mostra sintomi lievi, tra cui una leggera febbre, e si sta curando autonomamente nella propria abitazione. Fino a venerdì Suga non mostrava sintomi e si stava curando a casa secondo le linee guida delle autorità sanitarie.

RM era risultato negativo al test dopo essere tornato dagli Stati Uniti all’inizio di questo mese, ma in seguito gli è stato.diagnosticato il virus prima del suo rilascio programmato dall’auto-quarantena.

Dopo essere tornato in Corea del Sud questo mese, Jin si è sottoposto al test PCR due volte – all’arrivo e successivamente prima del suo rilascio dall’auto-quarantena – ed è risultato negativo entrambe le volte.

Dopo aver avuto dei sintomi simil-influenzali sabato pomeriggio prima di fare un altro test PCR, è però risultato positivo. Stando ai resoconti dei media, pare che avesse viaggiato anche negli Stati Uniti.

Suga, che ha avuto una serie di impegni personali negli Stati Uniti durante il tempo libero ufficiale della band, è risultato positivo al COVID-19 durante la quarantena dopo il ritorno dagli Stati Uniti, come comunicato dall’agenzia.

L’agenzia ha detto che continuerà a fornire supporto ai tre membri per la loro pronta guarigione. Ha inoltre affermato che collaborerà con le richieste e le linee guida delle autorità sanitarie sudcoreane.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia! BTS COVID-19

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui