venerdì, Luglio 19, 2024

Latest Posts

C’è ancora domani: remake con Lady Gaga in arrivo?

C’è ancora domani è uno dei film italiani più di successo non solo nel 2023, ma anche della storia del cinema nostrano. Con un incasso pari a oltre 35 milioni di euro, il film diretto da Paola Cortellesi è il maggior incasso dell’anno dello scorso anno, oltre a essere il nono film con il maggiore incasso in Italia e il quinto fra i lungometraggi di produzione nazionale. C’è ancora domani remake

Il successo del suddetto film non è passato inosservato e, stando a delle recenti indiscrezioni, pare che negli Stati Uniti ci sia la volontà di produrne un ramake. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista Pierluigi Gaudio il quale, nel recente numero di Novella 2000, ha rivelato quanto segue:

I ben informati dicono che sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana.

A quanto pare, il remake in questione vedrebbe coinvolta Lady Gaga la quale sarebbe rimasta colpita da come C’è ancora domani abbia trattato tematiche come la cultura patriarcale, la violenza di genere e i diritti delle donne.

Lady Gaga avrebbe quindi chiesto al suo staff di ottenere i diritti per produrre un remake del film e, qualora si dovesse trovare un accordo, è probabile che la stessa attrice e cantante interpreterà il personaggio interpretato da Paola Cortellesi.

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale e quanto letto fin qui è frutto di speculazioni. Pertanto vi invitiamo a prendere quanto letto fin qui con le pinze, in attesa di possibili notizie ufficiali.

C’è ancora domani, oltre alla già citata Paolo Cortellesi nel ruolo di Delia, vede coinvolti nel cast Valerio Mastandrea nel ruolo di Ivano Santucci, Romana Maggiora Vergano nel ruolo di Marcella Santucci, Emanuela Fanelli nel ruolo di Marisa, Giorgio Colangeli nel ruolo di Sor Ottorino Santucci e Vinicio Marchioni nel ruolo di Nino.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.