Ieri sera, 29 ottobre 2025, in occasione del match Bologna – Torino allo stadio Renato Dall’Ara, il pubblico ha assistito a un evento speciale. Coloro che erano presenti, infatti, hanno avuto modo ascoltare dal vivo la voce di Cristina D’Avena, la quale è apparsa in campo per interpretare dal vivo il suo ultimo singolo, ovvero Siamo noi (Play to fight), sigla ufficiale della nuova stagione di Captain Tsubasa (il titolo originale della celebre serie anime Holly e Benji).
Per la prima volta nella sua lunga carriera, la celebre artista bolognese si è esibita in uno stadio, regalando ai tifosi un momento di grande emozione. L’esibizione, inedita e inattesa, ha scatenato entusiasmo e applausi da parte del pubblico presente, che ha accolto Cristina con affetto e meraviglia.
Prima della performance, il Bologna FC ha voluto rendere omaggio alla cantante, simbolo della città e della generazione cresciuta con le sue sigle, regalandole una maglia ufficiale personalizzata con il suo cognome stampato sul retro, tra gli applausi e i cori dei tifosi.

Con Siamo noi (Play to fight), brano dedicato proprio al mondo del calcio, Cristina D’Avena celebra ancora una volta i valori di unione, solidarietà, forza e gioco di squadra, che da sempre contraddistinguono la sua musica e il suo pubblico.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

