Questo fine settimana, Ed Sheeran parteciperà al Saturday Night Live come ospite musicale in uno show condotto da Kieran Culkin. Ciò era stato annunciato il 23 ottobre, ma il giorno successivo Sheeran ha rivelato di essere risultato positivo al test per il COVID-19 e di essere entrato in autoisolamento e di aver iniziato a “seguire le linee guida del governo“.

Nelle ultime settimane, quella notizia aveva lasciato lo stato del prossimo spettacolo in un limbo, ma dopo alcuni giorni di silenzio Sheeran ha aggiornato oggi, 2 novembre, che ha terminato l’isolamento per via della sua positività al COVID-19 e che è “entusiasta di tornare al lavoro“. Parte di quel lavoro, ovviamente, è la già citate presenza al Saturday Night Live:

https://twitter.com/edsheeran/status/1455484252099907588

Pubblico questa foto per dire che oggi sono uscito dall’isolamento Covid, quindi se mi doveste vedere in giro è perché ho avuto il via libera e fatto la mia quarantena. Sono entusiasta di tornare a lavoro e la mia partecipazione a SNL è ancora in programma, quindi sintonizzatevi sabato, ci vediamo lì.

Il quinto album di Sheeran, ossia “=” (Equals), è uscito il 29 ottobre e presumibilmente eseguirà un paio di brani appartenenti a tale album durante la sua presenza al Saturday Night Live. Con la pubblicazione dell’album, sono stati.rilasciati i singoli Bad Habits e Shivers.

Sul red carpet prima dei VMA, Sheeran ha dichiarato a MTV News che “=” rappresenta il penultimo capitolo della sua serie musicale a tema matematico. “C’è un altro album dopo Equals, e poi con la matematica ho finito

Nel frattempo, Sheeran farà la sua terza apparizione su SNL come performer questo fine settimana, dopo le sue due precedenti apparizione avvenute rispettivamente nel 2014 e 2017.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui