venerdì, Giugno 21, 2024

Latest Posts

Ed Sheeran: su Disney+ arriva il documentario Oltre la Musica

Il 3 maggio 2023 debutterà in esclusiva su Disney+ Oltre la Musica, documentario che vede protagonista il cantante britannico Ed Sheeran.

Ed Sheeran, noto per canzoni come Shape of You, Thinking Out Loud e Photograph, ha venduto oltre centocinquanta milioni di dischi in tutto il mondo, cosa che lo rende uno degli artisti più di successo di tutti i tempi.

Ed Sheeran – Oltre la Musica è una docuserie in quattro parti che mostra nel dettaglio la vita privata e professionale del cantante. Il documentario in questione conterrà filmati inediti dell’infanzia di Sheeran e interviste con la sua famiglia e i suoi amici. Il documentario descriverà anche eventi come la morte del suo migliore amico, Jamal, e le condizioni di salute di sua moglie Cherry Seaborn durante la gravidanza.

Uno degli elementi portanti del suddetto documentario sarà il processo creativo di Sheeran. I fan avranno quindi l’opportunità di vedere come Sheeran scrive e registra le sue canzoni, oltre a scoprire come sono nati alcuni dei pezzi più iconici dell’artista.

Il documentario, inoltre, conterrà filmati dei suoi tour, esibizioni e sessioni di registrazione, fornendo uno sguardo più approfondito sulla vita artistica del cantante britannico. Di seguito potete trovare il trailer ufficiale di Ed Sheeran – Oltre la Musica:

https://www.youtube.com/watch?v=Q2zzSOitxJQ

Ed Sheeran – Oltre la Musica conterrà anche diverse interviste esclusive con protagonisti alcuni dei più grandi nomi dell’industria musicale tra produttori, cantautori e dirigenti che hanno lavorato con Sheeran nel corso degli anni. La descrizione ufficiale della docuserie recita quanto segue:

Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto.

Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di se stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.

Per concludere vi ricordiamo che il documentario Ed Sheran – Oltre la musica farà il suo debutto sulla piattaforma Disney+ il 3 maggio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.