Ed Sheeran sta attualmente lavorando a un documentario dedicato alla sua vita. Durante una recente apparizione al programma radiofonico The Breakfast Club, il celebre cantante britannico ha rivelato che una troupe televisiva lo ha seguito nel suo Mathematics Tour per un documentario e sta cercando di valutare cosa dovrebbe essere incluso in tale progetto. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Stiamo girando un documentario sulla mia vita e c’è stato un grande dibattito con me e il resto della crew su cosa mostreremo. Finché è onesto e si collega al tema delle mie canzoni ha senso mostrarlo, ma se non è attinente con la mia poetica non ha senso inserire qualcosa che potrebbe essere dannoso per la mia vita.

Ed Sheeran metti quindi in chiaro che questo documentario non mostrerà il suo privato, ma piuttosto lui in quanto cantante e artista.

È una linea molto sottile, ecco perché vivo dove vivo [nel Suffolk, n.d.R.] e non vivo a Los Angeles. La mia vita di celebrità si accende quando deve essere accesa, ma quando vado a casa sono un amico, un papà, un marito, un figlio. Non puoi portare la tua celebrità in un pub nel Suffolk, devi solo essere te stesso.

Durante la suddetta intervista, il 31enne ha spiegato ance che la sua famiglia viaggia per il mondo con lui in tournée. Ed è sposato con Cherry Seaborn e la coppia ha due figlie: Lyra, due anni, e Jupiter, cinque mesi.

Sono venuti con me, sono stato in tour per tutto l’anno. Abbiamo affittato case, quindi abbiamo vissuto a Dublino per una settimana, Limerick per una settimana, Francoforte per una settimana. È divertente.

Ed Sheeran è attualmente in pausa dal suo tour mondiale, che riprenderà a febbraio 2023 in Nuova Zelanda.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui