Emma Muscat, concorrente del gruppo cantanti della squadra bianca della diciassettesima edizione di Amici, è stata eliminata. Il pubblico esprime la totale disapprovazione in merito a questa scelta e pensa subito ad un complottoamici 2018 emma eliminata

Ad Amici complottano le eliminazioni? amici 2018 emma eliminata

Durante la puntata del talent show di Maria De Filippi la bellissima Emma, con solo il 30% delle votazioni, perde la sfida con Einar che raggiunge, con il suo 70%, Irama , Carmen e Lauren in Finale.

Il pubblico italiano non è affatto d’accordo ed esprime il suo dissenso sui social: Su twitter per esempio: “Hanno buttato fuori anni di studio e di perfezionamento, presenza scenica, voce, emozione, riservatezza… stanca divivere in un mondo dove domina la teatralità e le lacrime”.

“Emma ha sempre vinto al televoto ed oggi magicamente perde… ci credo l’anno prossimo” – “Emma usata fino allo sfinimento per la rivalità con Carmen… come l’anno scorso Michele con Riki. Come un dejavu che si ripete”.

I social parlano: i commenti contro Amici amici 2018 emma eliminata

amici 2018 emma eliminata

I commenti continuano: “Emma eliminata al televoto, ma scherziamo? E’ sempre stata superiore a tutti e ora volete farmi credere che è tutto il contrario? Non ho parole per dire quanto in basso sta cadendo questo programma” – “Viene eliminata una cantante compositrice e autrice e dentro c’è chi stona, chi ha già vinto qualcosa e chi guadagna punti con il vittimismo?”

“Era l’unica senza l’album pronto. Risultato? Niente finale. Fuori un grande talento. Ormai Amici è diventato questo…” e tanti altri commenti ancora. Questi sono solo alcuni per far comprendere il pensiero del vasto pubblico del talent.

Hanno eliminato la voce più bella del panorama europeo amici 2018 emma eliminata

Gran parte della gente affezionata ad Amici di Maria De Filippi trova a dir poco scandaloso che, dopo un giudizio cosi bello come quello dato da Elisa ed Ermal meta, Emma sia stata eliminata.

Venne definita dai due artisti la voce più bella del panorama europeo eppure non sarà una delle candidate a vincere il talent. Frutto di strategia? Non lo sapremo mai.

amici 2018 emma eliminata

Sui social colpiscono i commenti anche di chi non votava per Emma: “A me non è mai piaciuta però la finale la meritava“. Diversi i fans del programma a scommettere il vincitore premeditato dell’ 11 giugno.

Emma era l’unica dei finalisti a non aver ancora registrato un disco (nonostante abbia già una proposta dalla Warner), ed è bastato questo e qualche altro punto poco chiaro per far gridare al web: “complotto“.

I fans sono delusi amici 2018 emma eliminata

“Il Pongoregolamento ha fatto fuori due dei migliori nel corso del serale, 2 che sono stati sempre tra i preferiti del pubblico… parlo di Emma e Matteo… allora mi chiedo che senso ha avere la diretta? – scrive un fan.

Prosegue dicendo: “Ogni settimana cambiava il regolamento per far si che tutto andasse secondo i vostri “piani”, a discapito dei più bravi… ma resta sempre che i fessi siamo noi che vi seguiamo… Einar tanto dolce ma stonato come una campana!!! Vediamo per la finale che vi inventate”.

amici 2018 emma eliminata

Per Emma la vittoria rimane solo un sogno ma, con le sue capacità, avrà sicuramente una splendida carriera.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e metti un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui