Harry Styles farà il suo tanto atteso ritorno musicale il prossimo mese con un nuovo singolo.

Il cantante e attore ha recentemente girato un video musicale per il suo nuovo singolo su un letto gigante fuori Buckingham Palace a Londra, e ora è stato affermato che i fan potranno ascoltare il suo nuovo singolo tratto dal suo LP del 2019 Fine Line in aprile. Una fonte ha detto alla rubrica Bizarre del quotidiano The Sun quanto segue:

Il singolo principale di Harry arriverà questo mese e i suoi fan avranno una vera sorpresa. Ha lavorato così duramente su questo pezzo e andrà dritto al numero 1. Il video sarà incredibile come la canzone, i costumi e i tipi di riprese del video sono incredibili. Harry è assolutamente entusiasta di ciò che stanno creando e non vede l’ora che le persone ascoltino la canzone e vedano il video

Per quanto concerne i contenuti presenti nel suddetto videoclip dedicato al nuovo singolo, una fonte ha detto al giornale il mese scorso quanto segue:

C’era un sacco di sicurezza intorno a lui che cercava di allontanare le persone e la strada era chiusa. Hanno chiuso il Mall per fargli girare su un grande letto circondato da donne vestite da hippy. Harry indossava abiti retrò e ricordava il famoso scatto sul letto con protagonisti John Lennon e Yoko Ono.

Dall’uscita del suo secondo album in studio, il seguito del suo album di debutto del 2017, Harry ha nel mentre continuato la sua sempre più in ascesa carriera da attore, partecipando alle riprede dei film Don’t Worry Darling e My Policeman, oltre a essere apparso nella scena post-credits di Eternals.

Secondo quanto riferito, Harry ha lavorato al nuovo album da solista dall’inizio del 2020, con una fonte che in precedenza aveva affermato il cantante ha iniziato le sessioni di scrittura prima che la pandemia prendesse davvero piede. In questo momento i dettagli esatti circa il nuovo album non sono ancora stati rivelati, ma la tracklist dovrebbe essere decisa a breve.

Dopo aver completato i suoi 42 spettacoli del Love on Tour negli Stati Uniti l’anno scorso, ha accennato ai fan che sarebbe tornato “molto presto” tramite un tweet:

Grazie per queste 42 serate speciali. È stato un privilegio suonare per voi negli ultimi mesi. Alla band, alla troupe e a tutti coloro che hanno lavorato a questo tour, vi ringrazio dal profondo del mio cuore. L’energia che hai portato a questo mi ha lasciato completamente sopraffatto dalla gioia. Grazie mille a tutti per l’amore, ci vedremo molto presto. Trattate le persone con gentilezza. Arrivederci per ora. Vi amo tutti.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia! Harry Styles nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui