sabato, Luglio 13, 2024

Latest Posts

John Lennon: Murder Without a Trial, Apple TV+ annuncia la docuserie

Apple TV+ ha recentemente ufficializzato la produzione di una docuserie intitolata John Lennon: Murder Without a Trial la quale racconterà l’omicidio di John Lennon avvenuto nel 1980.

La docuserie verrà.rilasciata in tre parti e racconterà la storia dell’assassinio dell’artista con Kiefer Sutherland in veste di narratore. Saranno presenti interviste esclusive a testimoni oculari e foto inedite della scena del crimine, cosa che getterà nuova luce sulla vita e sull’omicidio dell’icona musicale e culturale John Lennon e sul processo a Mark David Chapman, il suo assassino.

Lennon morì lunedì 8 dicembre 1980 dopo che il già citato Mark David Chapman, un fan ossessionato, gli sparò davanti alla sua casa di New York. Chapman è stato.condannato a venti ergastoli dopo essersi dichiarato colpevole del crimine. Chapman è tutt’ora detenuto presso il Green Haven Correctional Facility di New York.

Per quanto non sia ancora stata.annunciata una data d’uscita, la docuserie è già stata candidata in tre categorie dei Choice Documentary Awards. Le categorie in questione sono: Best Narration, Best True Crime Documentary e Best Limited Documentary Series.

Apple TV+ ha rivelato che, per la realizzazione di John Lennon: Murder Without a Trial, si sono ottenute «numerose concessioni attraverso il Freedom of Information Act dal dipartimento di polizia di New York City, dal Board of Parole e dall’ufficio del procuratore distrettuale».

Now and Then, l’ultima nuova canzone dei Beatles

Negli scorsi giorni i Beatles hanno pubblicato quella che è stata pubblicizzata come «l’ultima nuova canzone del gruppo», ossia Now and Then,.un brano che Lennon scrisse e registrò prima della sua morte e che è stata completato nel corso degli anni dai compagni di band Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr. La canzone, rimasta inedita per oltre cinquanta, è stata realizzata tramite l’assistenza dell’intelligenza artificiale.

«Eccola lì, la voce di John, cristallina», ha detto McCartney, dopo aver ascoltato Now and The, in un comunicato stampa, «È stato davvero emozionante».

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia! John Lennon docuserie

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.