In un recente video pubblicato sul proprio profilo Instagram il cantante Justin Bieber ha rivelato al mondo che un’infezione gli ha provocato la paralisi di metà del volto. Tale rivelazione avviene in seguito alla cancellazione delle date del suo tour. Ecco quali sono state le parole del cantante:

Come probabilmente potete vedere dal mio volto, ho questa malattia chiamata sindrome di Ramsay Hunt. È virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i nervi della mia faccia causando una paralisi del volto. Quest’occhio non batte la palpebra, e non riesco più a sorridere da questo lato del viso. Inoltre questa narice non si muove, quindi c’è una paralisi completa da questo lato del mio volto.

Per coloro che sono frustrati dalle cancellazioni dei miei prossimi show, posso dire che non sono ovviamente in grado di effettuare una performance. Andrà meglio, sto facendo parecchi esercizi per far tornare il mio volto alla normalità. Ci vorrà comunque del tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Nonostante ciò, Justin Bieber ha trovato forza nella Fede in Gesù, affermando che la prospettiva di averlo al suo fianco gli sta donando la pace:

Volevo condividere un po’ di come mi sento. Ogni giorno sto meglio e attraverso tutto il disagio ho trovato conforto in colui che mi ha progettato e mi conosce. Mi ricordo che lui conosce tutto di me.

Lui conosce le parti più oscure di me che non voglio che nessuno venga a sapere e mi accoglie costantemente tra le sue braccia amorevoli. Questa prospettiva mi ha dato la pace durante questa terribile tempesta che sto affrontando. So che questa tempesta passerà ma nel frattempo Gesù è con me.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia! Justin Bieber paralisi facciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui