mercoledì, Maggio 22, 2024

Latest Posts

La Sirenetta: Mahmood doppierà Sebastian!

Negli scorsi giorni il cantante Mahmood ha rivelato che doppierà Sebastian nel film La Sirenetta, remake dell’omonimo classico Disney del 1989.

Il film, esattamente come l’originale, vede protagonista Ariel (interpretata da Halle Bailey in questo remake), una giovane sirena che fa un patto con la strega del mare Ursula al fine di essere trasformata in un essere umano così da poter esplorare il mondo al di là dell’oceano.

Mahmood ha rivelato che doppierà l’iconico personaggio tramite il proprio account Instagram. Nel suddetto post troviamo alcune foto del cantante in sala doppiaggio, una sequenza del film che vede protagonista proprio Sebastian e una foto di Mahmood da bambino con alle sue spalle il poster del film originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Sicuramente un periodo roseo per Mahmood dato che il cantante sarà inoltre ospite nella serata finale dell’Eurovision Song Contest 2023 il 13 maggio. È la prima volta che un artista italiano vieni.invitato a esibirsi fuori concorso in un’edizione dell’Eurovision che si svolge al di fuori dei confini nostrani.

Tornando a parlare del film, Halle Bailey nei panni di Ariel, il film vedrà coinvolti nel cast Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric,.Javier Bardem nei panni del re Tritone e Melissa McCarthy nei panni di Ursula.

Il resto del cast vede coinvolti Daveed DiggsAwkwafina e Jacob Tremblay come doppiatori rispettivamente di Sebastian,.Scuttle e Flounder, per quanto concerne il doppiaggio originale.

Il film vede alla regia il candidato all’Oscar Rob Marshall con una sceneggiatura curata da David Magee. La colonna sonora sarà curata da Alan Menken, il quale si occupò già delle musiche del film originale del 1989.

Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 maggio 2023, mentre in quelle italiane il film verrà distribuito il 24 maggio dello stesso anno.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.