giovedì, Giugno 13, 2024

Latest Posts

Lady Gaga, in arrivo il film-concerto Chromatica Ball su HBO Max

Un film-concerto basato sul tour Chromatica Ball di Lady Gaga del 2022 verrà rilasciato da HBO sabato 25 maggio sulla piattaforma Max.

Lo speciale è stato prodotto, diretto e creato da Lady Gaga; tra i produttori esecutivi troviamo il manager della cantante Bobby Campbell; il capo del tour di Live Nation Arthur Fogel; e John Janick e Steve Berman della Interscope Records.

Nina Rosenstein, EVP di HBO Entertainment, ha commentato così la notizia:

Lady Gaga è una potenza assoluta. È un’artista unica che non si tira mai indietro e “Chromatica Ball” mette in mostra la sua lista infinita di talenti. Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con lei per questo concerto speciale mozzafiato.

Oltre a rivelata la data di rilascio, HBO ha anche rilasciato il trailer ufficiale, che potete trovare qui di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=IW6LngKk9f4

Dopo essere stato posticipato a causa della pandemia di COVID-19, il Chromatica Ball ha segnato la prima esperienza negli stadi per la cantante statunitense. Ora, con questo film-documentario, HBO permetterà a chiunque di poter assistere alle incredibili esibizioni di Lady Gaga. Quest’ultima, tramite il proprio account ufficiale di Instagram, ha dichiarato quanto segue:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Sono così entusiasta di poter finalmente condividere con il mondo il Chromatica Ball. Rappresenta un periodo di immensa creatività per quanto riguarda la moda, la danza, la musica. Rivedere la tournée mi lascia senza fiato per il modo in cui abbiamo ricambiato l’affetto con il pubblico: tutti voi avete dimostrato un grandissimo entusiasmo per la mia musica e arte, con un livello di gioia e libertà che non dimenticherò mai. Stadio dopo stadio. Sold-out dopo sold-out, con i vostri canti assordanti. Chromatica è stata una vendetta colorata. Il caos è diventato pura energia e vita. Un’esperienza sperimentata dal vivo incredibile.

Attualmente non è ancora stata comunicata da fonti ufficiali una release italiana, dato che la piattaforma Max non è disponibile sul suolo nostrano.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.