giovedì, Febbraio 2, 2023

Latest Posts

Lisa Marie Presley, muore a 54 anni la figlia di Elvis

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis e Priscilla, è morta all’età di 54 anni. Giovedì mattina, Lisa Marie è stata portata d’urgenza in ospedale dopo che i paramedici hanno risposto a un possibile arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas, come riportato da fonti di TMZ.

La cantante “non respirava” al momento dell’arrivo dei paramedici ma mostrato ancora segni di vita. Nonostante ciò, nelle ore successive Priscilla ha confermato la morte di sua figlia in una dichiarazione a People:

È con il cuore affranto che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato.

Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto. Chiediamo privacy mentre cerchiamo di affrontare questa profonda perdita. Grazie per l’amore e le preghiere. In questo momento non ci saranno ulteriori commenti.

Solo pochi giorni prima, Lisa Marie ha partecipato alla festa di compleanno dedicata al suo defunto padre a Graceland. Inoltre, negli scorsi mesi, la cantante ha lodato l’interpretazione di Austin Butler nel film biografico Elvis diretto da Baz Luhrmann.

Lisa Marie era l’unica figlia del re del rock and roll. La sua carriera musicale è iniziata nel 2003 con l’album di debutto To Whom It May Concern, seguito da Now What nel 2005, entrambi entrati nella top 10 della Billboard 200. Il suo terzo album, Storm and Grace, è stato pubblicato nel 2012.

Nella sua vita privata, Lisa Marie è stata sposata con il musicista Danny Keough, il cantante Michael Jackson, l’attore Nicolas Cage e il produttore musicale Michael Lockwood. Inoltre ha avuto quattro figli, tra i quali l’attrice Riley Keough.

Celebrità come Bette Midler, Octavia Spencer, Leah Remini, John Travolta, Pink, Tom Hanks e Rita Wilson hanno reso omaggio a Lisa Marie e alla famiglia Presley.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.