venerdì, Maggio 24, 2024

Latest Posts

Madame arriva oggi a Catania: info e orari del concerto

Dopo l’uscita del suo ultimo album L’amore, il tour autunnale di Madame arriva a Catania, sono disponibili gli ultimissimi biglietti su ticketone.it, ma saranno acquistabili anche al botteghino del concerto.

Apertura botteghino – ore 19.00 Madame concerto metropolitan di catania

Apertura porte – ore 19.45

Inizio spettacolo – ore 21.00

Madame e i numeri da record

Madame, l’artista donna più ascoltata sulle varie piattaforme streaming in Italia, è riuscita in pochissimo tempo a conquistare tutti. Recentemente è approdata al Mediolanum Forum di Milano, andando completamente sold out per il suo primo live in un palasport, ha dato vita a uno show che nessuno dimenticherà facilmente.

L’artista è riuscita a ricreare un’atmosfera magica che ha investito tutti i presenti con la sua straordinaria bellezza, in un live potente e allo stesso tempo intimo.

Un concerto pieno di momenti emozionanti in cui Madame si alterna su due palchi, passando tra il suo pubblico e spiccando il volo. Completano l’esperienza un breve momento acustico e l’energia del corpo di ballo. Madame concerto metropolitan di catania

La forza inarrestabile di Madame è difficile da non notare e la vedremo anche sul palco del Teatro Metropolitan di Catania per l’unico concerto in Sicilia! Organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Ad accompagnarla sul palco la band che è al suo fianco sin dal primo tour:

Con la mia band ci siamo preparati riarrangiando i brani – commenta Madame – sia quelli del disco precedente che quelli dell’ultimo progetto, in una scaletta che possa accompagnare chi ascolta in un viaggio dentro la mia musica. Sono molto felice di avere con me sul palco Dalila Murano alla batteria, Karme Caruso alle tastiere, Estremo alla consolle e Nazzaro al basso. Il tutto unito alla direzione artistica e musicale di Luca Faraone.

Mi pongo in maniera molto intensa e diretta con chi mi segue. L’ho sempre fatto. Vale anche per i rapporti interpersonali, per restare in tema amore, visto che il disco nuovo di questo parla: se io e te ci incontriamo una sera, ci conosciamo, e io sento che ci sono cose in comune, che c’è un legame, beh, sappi che io posso finire col raccontarti anche il mio segreto più nascosto, non me ne frega niente di tenerlo per me. In quel momento mi sento di farlo. E allora lo faccio”

Una giovane carriera già ricca di successi Madame concerto metropolitan di catania

MADAME è la più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti entrambi per il miglior testo, premi che la confermano cantautrice d’eccezione. Accanto ai riconoscimenti per il valore musicale e letterario, Madame ha collezionato finora 40 certificazioni tra platino e oro in soli 4 anni e ha conquistato il pubblico in un tour sold out che ha confermato quanto sia nata per cantare e stare sul palco. Energica, spontanea, coinvolgente, la cantautrice ha condiviso uno spazio libero in cui essere al sicuro per essere veramente se stessi. Il suo ultimo album “L’amore”, certificato oro, include la hit multiplatino “Il bene nel male”, presentata a Sanremo 2023 e il nuovo singolo “Aranciata” (disco d’oro).

Il tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music.

Continuate a seguirci su Musicaccia

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.