domenica, Maggio 26, 2024

Latest Posts

Mare Fuori: la serie TV di successo potrebbe diventare un Musical

Dopo il grande successo della terza stagione di Mare Fuori, pare che Rai sia intenzionata a espandere il franchise con un musical, un film e dei remake prodotti in altre parti del mondo

La serie TV, che vede protagonisti vari detenuti e di alcuni membri del personale dell’immaginario IPM (istituto penitenziario minorile) di Napoli, è diventata un vero e proprio fenomeno culturale sul suolo nostrano.

La terza stagione, come rivelato dal produttore della serie Roberto Sessa, ha avuto 105 milioni di visualizzazioni e le prime due stagioni sono nella top ten di Netflix da settembre dello scorso anno.

Dato l’incredibile successo della serie, Rai e la casa di produzione e Picomedia hanno confermato che la serie andrà con una quarta stagione e pare che altre due siano in cantiere. Stando però a recenti indiscrezioni, pare che Rai voglia espandere il franchise al di fuori del contesto televisivo e italiano.

Come rivelato dal profilo Instagram Cinguetterai, infatti, pare che Rai voglia far diventare Mare Fuori un musical,.oltre a voler portare il franchise anche sul grande schermo. Inoltre, pare che i diritti di sfruttamento della serie siano stati.venduti in quaranta Paesi tra i quali l’Australia, la Franncia, la Spagna e la Germania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

Per quanto la fonte non sia ufficiale, tale notizia è stata condivisa su Instagram dal regista della serie Ivan Silvestrini. Ciò di fatto conferma che Rai e Picomedia stanno davvero cercando di espandere il franchise, come rivelato da Cinguetterai.

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha inoltre confermato di recente che si sta trattando per un remake americano,.del quale però non si hanno ancora notizie ufficiali. Quello che sappiamo per cero è che la terza stagione di Mare Fuori arriverà su Netflix a settembre. Per quanto concerne la quarta stagione,invece, le riprese inizieranno a maggio.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.