giovedì, Giugno 13, 2024

Latest Posts

Marrageddon: il primo festival di Marracash

«Preparatevi al MARRAGEDDON. Il mio primo Festival, un sogno che avevo da tempo. Il mio unico evento live nel 2023». Marrageddon festival

Sono queste le parole che Marracash ha scritto sotto al post del suo profilo Instagram per rivelare il progetto a cui da tempo stava lavorando dopo il successo dell’album Noi, Loro, Gli Altri.

Marrageddon sarà, infatti, il festival-concerto che lo vedrà protagonista nel mese di settembre sia nel ruolo di cantante sia in quello di curatore artistico. I due attesissimi eventi live faranno tappa a Milano e a Napoli, città che il cantante ha definito come le «due capitali del rap italiano».

Cos’è il Marrageddon, il festival targato Marracash?

Marracash ha reso pubbliche le date del festival del 2023 lo stesso giorno della pubblicazione della versione Deluxe del suo ultimo album, con il quale si è portato a casa ben cinque dischi di platino e la Targa Tenco 2022 come Miglior album in assoluto, e dell’uscita del suo ultimo singolo Importante.

Il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano di Napoli si terranno «due giornate irripetibili» nelle quali il cantante si esibirà assieme a tanti altri suoi colleghi della scena rapper italiana con cui ha già collaborato all’interno dei suoi precedenti album.

Una settimana fa, infatti, Marracash ha svelato gli headliner di questa prima edizione del festival: Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky per il concerto di Milano e Lazza, Geolier, Madame e Guè per la data di Napoli.

Inoltre, stando a quanto scritto sulla pagina Instagram del Marrageddon Fest, nelle prossime settimane verranno svelate tante altre le novità e chissà quali altri ospiti saliranno a sorpresa per esibirsi accanto a “King Marra”. Marrageddon Festival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Corsa ai biglietti!

I biglietti per i due show, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival, sono stati resi disponibili a partire dal 9 dicembre 2022. È bastato annunciare solo l’evento, ancor prima di rendere noti i nomi degli altri artisti, per raggiungere cifre da capogiro: più di cinquantamila i biglietti venduti per il concerto di Milano e più di ventimila per il concerto di Napoli! Se volete acquistare i biglietti cliccate qui.

E voi siete interessati a quest’evento? Avete già avuto modo di acquistare i biglietti? Fateci sapere la vostra con un commento e continuate a seguirci su Musicaccia!

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.