In questi mesi non si sta facendo altro che parlare della imminente reunion delle Spice Girls, la mitica band del pop degli anni ’90. Mel B Halliwell sesso

Le ragazze icona di quegli anni, ad esclusione di Victoria Beckam che si è tirata fuori, si sono riunite ed hanno organizzato un tour che partirà tra poche settimane.

Mel B Halliwell sesso

Reunion col botto Mel B Halliwell sesso

Una reunion che si appresta però ad iniziare già scoppiettante. Le scintille, però, sarebbero già state accese diversi anni fa da due delle componenti.

Ospite nel talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories, la cantante Mel B avrebbe fatto una rivelazione sconvolgente sul passato della band. Mel B Halliwell sesso

Sotto i riflettori e con gli occhi puntati addosso, Mel B ha infatti rivelato che al tempo del successo della band lei e Geri Halliwell sono andate a letto insieme.

La rivelazione, arrivata del tutto inaspettata, ha letteralmente lasciato di stucco il conduttore del talk show e il pubblico presente in studio.

Mel B Halliwell sesso

A rimanere profondamente turbata anche un’altra Spice Girl presente nello studio del reality show: Mel C. La cantante, infatti, sarebbe rimasta all’oscuro di questo segreto per tutto questo tempo. Anche lei, come tutti, sarebbe venuta a saperlo solo adesso: “Lo sento adesso per la prima volta”.

Tutto per divertimento

Superato lo shock iniziale, Morgan ha punzecchiato la cantante per avere qualche succulento dettaglio in più, che non è tardato ad arrivare. Mel B Halliwell sesso

Siamo state migliori amichepoi è successo che siamo andate a letto. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto”.

“Comunqueè successo una sola volta, ci abbiamo riso semplicemente su e questo è tutto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente”.

Come l’ha presa Geri?

Geri Halliwell, fino ad ora, non è intervenuta sulla questione. Tuttavia, parrebbe non averla presa proprio bene. La cantante, infatti, si sarebbe profondamente arrabbiata con la collega per aver rivelato il loro segreto dopo tutto questo tempo e senza avvisarla prima. Mel B Halliwell sesso

Mel B Halliwell sesso

Non l’avrebbe presa bene nemmeno Christian Horner, il marito della Halliwell. Compreso l’errore commesso, secondo alcuni tablod, Mel B avrebbe telefonato all’amica per scusarsi dell’accaduto.

Adesso quello che in molti si stanno chiedendo è una cosa sola: il tour verrà fatto lo stesso? Fino a questo momento tutto sembra essere confermato e la notizia bomba non ha cambiato i piani delle Spice Girls di riunirsi per il tour.

Resta però ancora tutto da vedere e confermare. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui