I Modà all’apice del loro successo nel 2015 avevano deciso di prendersi una pausa che è durata quattro anni. Recentemente sono però tornati con il nuovo singolo “Quel sorriso in volto” e in autunno debutteranno con un nuovo album.Modà concerti 2019

Modà concerti 2019

Bisogno di una pausaModà concerti 2019

Le motivazioni che hanno spinto la band a prendersi una pausa erano da imputarsi principalmente alla voce del gruppo, Kekko Silvestre.

Il cantante ha infatti sentito il bisogno di staccare la spina dalla musica e da tutti gli eventi e di dedicare un po’ più tempo alla sua famiglia.Modà concerti 2019

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera Kekko aveva rivelato che il motivo che lo ha spinto a prendersi una pausa è stato il successo.

Il successo lo aveva reso sempre più distante dalla sua famiglia, dalla moglie e soprattutto dalla figlia. È stata proprio quest’ultima a fargli capire che aveva bisogno di del tempo da trascorrere a casa e non in tour:

Modà concerti 2019

“Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma. Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti”.

Da quel momento Kekko è tornato a fare il papà, affrontando i suoi doveri di padre e vivendo le gioie che una figlia può dare

“Adesso capisco cosa significa portare una figlia a scuola, fare i compiti e metterla a letto tutte le sere: fare i figli è diverso da essere genitori. Poi, non senza discussioni, aiutavo mio padre a fare lavori di imbiancatura e giardinaggio per amici e parenti. Vivere è questo”.Modà concerti 2019

“Ho ripulito tutto il superfluo che c’era intorno e sono ripartito da qualcosa di vero: il mondo della musica è una scatola vuota”.

Kekko ha capito le cose davvero importanti della vita e adesso, nonostante sia tornato a cantare e in autunno ripartirà con un nuovo tour, lo farà con uno spirito diverso:

“Ho realizzato tutti i miei sogni come quello di suonare negli stadi. Adesso lavoro per essere felice e non per l’ansia dei risultati”.

Le date del nuovo tour

I Modà ripartiranno con un nuovo tor quest’autunno che partirà il 2 dicembre dall’Unipol Arena di Bologna e proseguirà il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia, l’8 dicembre al Pala Alpitour di Torino, l’11 dicembre al Mandela Forum di Firenze e il 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Modà concerti 2019

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui