Home Gossip Achille Lauro stravolge il suo profilo Instagram. Una serie di numeri catturano...

Achille Lauro stravolge il suo profilo Instagram. Una serie di numeri catturano l’attenzione

1
0
CONDIVIDI
Achille Lauro album aprile

Achille Lauro è reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo con la sua Rolls Royce. Brano che ha suscitato non poche polemiche, in quanto accusata di inneggiare all’uso della droga.

Adesso il cantante trapper è tornato a far parlare di sé, con un gesto inaspettato sui social che ha spiazzato un po’ tutti i suoi fan. Achille Lauro album aprile

Rivoluzione social Achille Lauro album aprile

Il trapper ha deciso di fare piazza pulita sul suo profilo Instagram eliminando ogni foto presente sul social. Niente più post in evidenza, niente profili seguiti e la foto di profilo è un bollino nero. Achille Lauro album aprile

Il risultato è un profilo vuoto, con sole tre foto che sembrano un climax ascendente per età: un neonato, un bambino e un ragazzino.

Achille Lauro album aprile

Sembrerebbe essere lui da piccolo, anche perché i tre bambini della foto riportano sul viso gli stessi tatuaggi che lo stesso Achille mostra anche nel suo volto. Ovviamente nella foto sono stati aggiunti graficamente.

A tutto questo sono state aggiunte una serie di storie pubblicate che raffigurano sempre lo stesso bambino, con dei familiari, in momenti diversi della sua infanzia.

E ancora, altre storie aggiunte in seguito con tre foto che raffigurano un ragazzino, prima moro e poi biondo. Una cosa però accomuna le foto: i numeri 12.04. Achille Lauro album aprile

La didascalia è anche sparita, adesso, al suo posto si leggono gli stessi numeri: 12.04. Numero che nasconde sicuramente un significato per il trapper.

Ancora prima

L’evoluzione del profilo social è però avvenuta qualche giorno prima, quando Lauro ha rimosso tutte le foto è pubblicato solo la foto di un feto, con sotto scritto “Genesi”.

Anche nelle storie Instagram appariva un video dove si vedeva l’ecografia di un feto, che richiamava l’immagine sotto.

Achille Lauro album aprile

Nella didascalia si leggeva invece proprio un versetto: “Il Signore Dio plasmò l’uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l’uomo divenne un essere vivente”.

Adesso tutto questo è sparito, sostituito dalle storie e dalle foto di questo bambino, molto probabilmente Achille Lauro da bambino.

Tutta strategia

Se all’inizio si pensava che il profilo di Achille Lauro fosse stato soggetto ad hackeraggio, dopo le ultime foto di lui bambino pubblicate, non si hanno più dubbi.

Il profilo non è stato hackerato, ma proprio il cantante trap ha deciso di stravolgere il suo profilo Instagram. Tutto lascerebbe pensare ad una accurata strategia di marketing.

Infatti, quello che Lauro ha voluto fare in questo modo, è puntare l’attenzione del pubblico. Tutto questo prima di lanciare il suo nuovo disco o magari un libro.

Il cantante romano, nel gennaio 2019 ha infatti già esordito come scrittore pubblicando il libro “Io sono Amleto”, che mette in luce la creatività e quello che è Achille Lauro, non ascrivibile in un genere specifico.

Il nuovo album del cantante dovrebbe uscire ad aprile e se si fa riferimento al numero 12.04 sulla sua didascalia, questa potrebbe essere la data di uscita del disco. Achille Lauro album aprile

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO