sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Achille Lauro dice addio con la “Pietà” di Michelangelo: “Il mio tempo è compiuto.”

“Kitsch”Achille Lauro video Michelangelo

Achille Lauro continua ad impressionare, a far ridere, ad essere considerato un “genio” del kitsch. Sembra proprio di essere ritornati agli anni 80, quando Jeff Koons faceva quegli autoritratti a sua moglie Cicciolina (nessuno dimenticherà mai la famosa pornostar). Ma forse Achille Lauro lo sa che per fare più grana, o semplicemente essere sulla bocca di tutti e tutto deve per forza fare “cose”. Definirlo genio forse è troppo, forse non lo è stato nemmeno nella vita reale, ma rimane il più furbo di tutti (o per lo meno il suo manager ha una testa, un cranio che vale milioni di euro). Achille il “Furbo” continua la sua scalata tra le classifiche con un altro video che ha fatto parlare molto, anche chi di bocca per la musica non ha mai saputo come utilizzarla.Achille Lauro video Michelangelo

Achille Lauro video Michelangelo

“La pietà” per tutti

Con una clip e una foto che ritraggono il cantante romano abbandonato tra le braccia della ballerina Elena d’Amario – in una citazione della scultura in marmo realizzata da Michelangelo Buonarroti, “Pietà vaticana”, in cui la Vergine Maria sostiene il corpo del Cristo morto – Achille Lauro aveva avvisato i fan dell’annuncio di sei nuovi concerti e, in qualche modo, aveva fornito delle anticipazioni del video di “Me ne frego”.

La clip – pubblicata questo pomeriggio, 27 febbraio – che accompagna il. brano in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, infatti, conta della partecipazione della danzatrice professionista di “Amici” e propone lo stesso immaginario dei post condivisi in precedenza sui social dalla voce di “Rolls Royce”. Il video, inoltre, si apre e si chiude proprio con la stessa clip pubblicata su Instagram da Achille Lauro che, citando la “Pietà” di Michelangelo, lo raffigura insieme a Elena d’Amario.

Ultimi programmi

Il cantante romano ha annunciato l’uscita del video di “Me ne frego” con un post condiviso sui social che ritraggono Lauro De Marinis – questo il. nome all’anagrafe della voce di “C’est la vie” – nei panni di San Francesco. Achille Lauro – che recentemente è stato nominato direttore creativo della Elektra Records / Warner Music Italy – nei mesi scorsi ha annunciato un concerto in programma il prossimo 31 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. L’ultimo album in studio di Lauro De Marinis – questo il nome all’anagrafe del cantante – è “1969”, seguito del disco “Pour l’amour” del 2018.

Achille Lauro video Michelangelo

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.