giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

“Che fine ha fatto?” Adriano Celentano è scomparso dal 2012

Adriano Celentano, uno dei più grandi cantanti della canzone italiana, quello che conoscevamo come “il molleggiato” per il suo modo artistico di muoversi a ritmo di musica, non si vede più da diversi anni. Adriano celentano scomparso

Che fine ha fatto?adriano celentano scomparso

Il “bisbetico domato” ci faceva sorridere con la sua comicità in diversi film italiani come ‘Innamorato pazzo’ ,con la bellissima Ornella Muti, o ‘Lui è peggio di me’, con il grande Renato Pozzetto. La domanda che molti di noi si pongono, però, è: ma che fine ha fatto il mitico Adriano Celentano?

Girano voci che lo scorso 6 gennaio 2018 , al compimento del suo 80° compleanno, diversi fans si siano presentati davanti alla sua villa del Calpesone a Galbiate a manifestare il loro affetto.

Il cancello è sempre rimasto chiuso e, oltre ad un silenzio profondo, nessun saluto è stato fatto da balconi o finestre della sua dimora.

Adriano celentano scomparso

Adriano è malato di depressione?Adriano celentano scomparso

Che Adriano Celentano abbia scelto una località tranquilla per rimanere indisturbato era risaputo ma, vista la sua età, potrebbe sfiorarci il dubbio che il cantante si sia ammalato di depressione? Resta un mistero.

Adriano celentano scomparso

Celentano non si vede dal lontano 2012 con l’ultimo concerto ‘Rock Economy‘ all’Arena di verona, trasmesso su canale 5 con un conseguente successo di ascolti. Una trasmissione per lo più musicale con la magica esibizione dei suoi migliori successi come “L’emozione non ha voce”, “svalutation” e tanti altri.

Inoltre nello stesso anno, la celebrità, si vede ancora al famosissimo Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi.

Il tanto atteso ritorno su Mediaset Adriano celentano scomparso

Adriano celentano scomparso

E’ proprio su Mediaset che avrà luogo il ritorno “indiretto” di Celentano. Ebbene si! Il “Ragazzo della Via Gluck” farà ritorno ma nelle vesti di cartone animato.

Ancora ignota la data ufficiale ma nel 2018 conosceremo “Adrian“. Cartone animato composto da 13 episodi. Secondo diverse indiscrezioni, Adrian, il cartone animato autobiografico dedicato ad Adriano Celentano è pronto.

Ci sono stati, purtroppo diversi rinvii (previsto inizialmente per il 2016 e poi l’anno successivo), l’opera sarebbe finalmente pronta per essere trasmessa in televisione. Le previsioni sono per autunno 2018 ma per l’ufficialità bisognerà attendere l’estate.

Sicuramente tanti si aspettavamo di vedere lui e non una caricatura che racconta la sua vita. Questo, forse, continua a lasciarci nel dubbio che ci sia qualcosa da nascondere da parte della celebrità.

Ci auguriamo di rivedere presto Adriano sul piccolo schermo perché è e rimarrà sempre un icona della musica e del cinema italiano.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e, se vi va, lasciateci un bel like sulla pagina facebook.

 

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.