venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Cristina Aguilera: un ritorno troppo “hot”

Dopo sei anni di silenzio discografico torna la cantante statunitense Cristina Aguilera con un nuovo video musicale ad alto contenuto erotico. aguilera ritorno hot

La pop star ha pubblicato lo scorso 4 maggio 2018, sui social e sulle principali piattaforme di streaming musicale, il brano Accelerate, scritto con i rapper Ty Dolla $ ign e 2 Chainz e prodotto da Kanye West, che anticipa l’uscita dell’album intitolato
Liberation.

Cristina Aguilera attira l’attenzione con un video-clip “bollente”aguilera ritorno hot

Sembra proprio che l’artista, dopo le disastrose vendite dell’ album Lotus nel lontano novembre 2012, abbia voluto attirare l’attenzione su di se.

aguilera ritorno hot

Sembra che, per i seguaci di Youtube, il videoclip che accompagna la canzone sia a contenuto troppo “hot” a causa di immagini piuttosto erotiche. Nonostante ciò Youtube ha deciso di non effettuare alcun tipo di censura.

Con grande stupore dei suoi fans abituati al genere pop, questa volta l’Aguilera ha scelto, per la sua Accellerate, un genere hip-hop e R&B.

Sconvolgente anche il testo della canzone che usa parole provocanti, rispecchiando lo spirito delle immagini “bollenti”. Nel brano vengono nominati Soldi, droga, club e tanto altro.

aguilera ritorno hot

Cristina Aguilera si sentiva imprigionata aguilera ritorno hot

La pop star annuncia: “è stato il primo passo verso una liberazione da un sistema in cui ero imprigionata”. Nel brano vengono usate frasi come “Vieni qui piccolo, prendi la tua velocità… riempimi, è quello di cui ho bisogno”.

Nel video la cantante assume posizioni notevolmente sexy, bevendo latte dal bicchiere e cospargendosi di miele e glitter. Sguardi provocanti e diversi cambi abito lasciano perplessi gli spettatori.

La celebrità ha lasciato sbigottiti i fans con una scena di nudo dove si mostra con il seno coperto solo da un nastro adesivo nero che forma due croci.

In arrivo il nuovo album Liberation aguilera ritorno hot

Il 15 Giugno 2018 uscirà l’album completo Liberation, vediamo quali sono i brani in uscita.

  1. Liberation
  2. Searching For Maria
  3. Maria
  4. Sick Of Sittin’
  5. Dreamers
  6. Fall In Line ft Demi Lovato
  7. Right Moves ft Keida & Shenseea
  8. Like I Do
  9. Deserve
  10. Twice I Don’t Need It Anymore (Interlude)
  11. Accelerate ft Ty Dolla $ ign e 2 Chainz
  12. Pipe
  13. Masochist Unless
  14. It’s With You

Dopo 36 ore dalla pubblicazione il video clip sulla famosa piattaforma Youtube ha già raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Non ci resta che attendere per scoprire se Youtube censurerà o meno il video della cantante nel pieno della suo cambiamento musicale e non.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.