venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Alanis Morisette, la cantante in dolce attesa. In arrivo il terzo figlio

Per la cantante Alanis Morisette questo è un periodo pieno di gioia. A 45 anni infatti realizza il suo sogno di una grande famiglia con l’arrivo di un terzo bambino.Alanis Morisette gravidanza

Dopo aver avuto Ever Imre (9 anni), e Onyx Solace (3 anni), con il marito sposato nel 2010, il rapper Mario ‘Souleye” Treadway, la cantante aspetta un altro bambino.

Alanis Morisette gravidanza

Adesso è un momento felice e sereno, ma in passato non è stato così perchè la cantante ha dovuto attraversare dei momenti difficili come degli aborti spontanei e la depressione post partum.

La gioia dopo il doloreAlanis Morisette gravidanza

A raccontare l’esperienza dei suoi precedenti parti e aborti spontanei è stata la stessa cantante in un’intervista a Self. La Morisette ha avuto paura di non poter più avere figli e questo è stato per lei fonte di dolore:Alanis Morisette gravidanza

Ho sofferto di alcuni aborti spontanei, quindi pensavo non fosse più possibile rimanere incinta. Tra i miei due parti ci sono stati dei tentativi falliti, poi gli aborti spontanei che hanno provocato in me dolore e paura“.

Alanis Morisette gravidanza

“Volevo avere tre figli con tutta me stessa. Ho inseguito e pregato per una nuova gravidanza, imparando tantissime cose sul mio corpo. Mi sono formata, volevo sempre risposte precise dai ginecologi, mi chiedevano se avessi un background medico”.

“Ho fatto migliaia di indagini in merito, dagli ormoni alla mia fisicità, ogni situazione su cui si poteva scavare per cercare delle risposte”.Alanis Morisette gravidanza

“Ho diversi medici che ridono dello spessore dei miei documenti. Così, fino ad oggi, ho sperimentato su me stessa di tutto, dal riempirmi massicciamente di farmaci alla medicina allopatica classica”.

Depressione post partum

Dopo aver avuto i primi due figli Alanis ha anche sofferto di depressione post partum, ma adesso è consapevole e più sicura e non vuole più incorrere in un’esperienza simile:

Avevo già sofferto di depressione prima di avere figli, guarii ritornando sul palcoLa prima volta ho aspettato oltre un anno prima di chiedere aiuto. La seconda quattro mesi. Se ricapiterà, non farò passare quattro minuti”. Insomma, la cantante sta vivendo un momento positivo ed è pronta ad accogliere il suo terzo bambino con una maggiore consapevolezza, data dall’esperienza vissuta.Alanis Morisette gravidanza

Adesso Alanis, mentre porta avanti la gravidanza, continua a lavorare e a esibirsi con il pancione in bella mostra. Auguri e speriamo che questa gravidanza sia stavolta più serena.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.