Home Gossip Al Bano rifiuta Romina: “Non posso ricambiare…”

Al Bano rifiuta Romina: “Non posso ricambiare…”

1878
0
CONDIVIDI
albano rifiuta romina power

L’ultima comparsa di Al Bano Carrisi è nell’ ultima puntata del programma di Chiambretti, Matrix. Proprio in puntata il cantante torna a parlare di Romina Power escludendo ogni possibilità di rivederli insiemealbano rifiuta romina power

Al Bano “snobba” Romina albano rifiuta romina power

La star di Cellino San Marco torna a parlare della storia con Romina Power mettendo fine alle speranze dei fans di rivederli insieme.

albano rifiuta romina power

Iniziavano a girare voci indiscrete riguardanti un secondo matrimonio. Romina Power, nell’ultima intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo ha detto: ” Amerò per sempre Al Bano” e quest’ultimo risponde dagli studi di Matrix.

Non voglio fare Barbara d’Urso ed entrare nella vita privata delle persone però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?” – ha chiesto Piero Chiambretti.

Ti chiamerò Barbaro… non lo so quando trovi la risposta dimmela”, ha risposto Al Bano che ha poi parlato di Romina.

Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”.

“Io non mi fidavo per niente di Romina e di quello che stava dicendo – ha spiegato Al Bano ricordando il primo concerto fatto in Russia con l’ex moglie dopo anni di lontananza -. Era la prima volta dopo 19 anni che tornavamo a calcare lo stesso palco. Ero diffidente, ma mi sbagliavo”.

Le storie finite? meglio lasciarle cosi albano rifiuta romina power

Carrisi esprime le sue paure nei confronti di una donna che sicuramente lo avrà fatto soffrire in passato. C’è un detto che dice che le “minestre” riscaldate non sono mai buone… forse questo è il loro caso.

Al bano espresse il suo disaccordo e il suo disgusto in merito a tutto il gossip che gira sul web e sulle principali riviste italiane.

“Il troppo storpia” dichiara Carrisi, stanco delle voci, stanco delle interviste, stanco di polemiche inutili.

Una delle voci italiane più belle ce lo conferma: Al Bano spegne definitivamente tutte le voci sulla coppia “Felicità”. I due ex coniugi sono comunque riusciti a creare un nuovo rapporto basato sul rispetto reciproco.

albano rifiuta romina power

In fase di divorzio e separazione, soprattutto con i figli di mezzo, è segno di maturità riuscire a ricreare un rapporto diverso dall’amore, basato su rispetto reciproco e stima.

Probabilmente nel caso di Al Bano e Romina Power tutto ciò  stato scambiato per un ritorno di fiamma. Forse per Romina è cosi ma, in ogni caso non è corrisposto.

Seguici sempre su Musicaccia e lascia un bel like alla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO