venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Al Bano e Romina ad “Amici”: cosa succederà questa sera?

La settima puntata del serale di Amici 2018 andrà in onda in diretta questa sera, sabato 19 maggio, su Canale 5 e sarà importantissima perchè verrà decretato il vincitore della categoria ballo. albano romina canale 5

Anticipazioni albano romina canale 5

La puntata comincerà con la sfida a eliminazione diretta tra i due ballerini rimasti in gara, Lauren (della squadra blu) e Bryan (della squadra bianca) per decidere chi dei due sarà il vincitore della categoria danza della diciassettesima edizione di “Amici”:

Come ogni anno ci sarà certamente la possibilità per i ballerini rimasti in gara di vincere dei prestigiosi stage nel mondo o addirittura contratti per tournèe con importanti compagnie di ballo.

albano romina canale 5

A decidere chi dei due sarà il vincitore saranno gli 8 professori del talent, i membri della commissione interna tra cui Alessandra Celentano che ha personalmente scelto questa finalissima.

Una volta decretato il vincitore del circuito danza, si passerà alla tradizionale sfida a squadre tra i concorrenti della squadra blu e i concorrenti della squadra bianca.

Si torna ai vecchi metodi tradizionali con il televoto step by step che sceglierà il vincitore di ciascuna prova.

La squadra che avrà ricevuto complessivamente più voti vincerà la puntata.

Tutti i concorrenti della squadra sconfitta andranno a rischio eliminazione.

Accesso alla finalissima

Verrà poi aperto un televoto lampo tra i concorrenti della squadra vincitrice e i due più votati accederanno alla finalissima: gli altri, invece, finiranno anche loro a rischio eliminazione.

I finalisti si esibiranno nuovamente, stavolta giudicati dai membri della commissione esterna tra cui Paolo Bonolis che sostituisce Emma, perchè impegnata con il suo tour nei palasport.

La commissione esterna sceglierà, tra i due, il vincitore di puntata e  l’altro raggiungerà i concorrenti già finiti a rischio eliminazione.

Ospiti della puntata

Ospiti della settima puntata saranno Massimo Ranieri, Al Bano e Romina Power, J-Ax e Fedez.

Tutti loro avranno la possibilità di duettare con i cantanti delle due squadre anche se resta un dubbio su Al Bano e Romina.

Forse per loro è in serbo una parte speciale della puntata dedicata alla loro carriera e non saranno previste esibizioni extra con i concorrenti.

Esattamente come due settimane fa fu per “Ballando con le stelle” il noto format rai che vide come super ospiti, fuori gara, la coppia più amata di sempre.

albano romina canale 5

Tutto da chiarire a poche ore dalla puntata, non ci resta che darvi appuntamento a questa sera e seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.