Home Eventi Alberto Urso e Rudy Zerbi: importante iniziativa insieme

Alberto Urso e Rudy Zerbi: importante iniziativa insieme

105
0
CONDIVIDI
Alberto Urso prossimi progetti

Dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi la scorsa edizione, tra il vincitore Alberto Urso e l’insegnate Rudy Zerbi si è creato un ottimo rapporto.Alberto Urso prossimi progetti

Sin da subito Zerbi ha infatti mostrato di apprezzare molto la voce del giovane tenore e i suoi giudizi erano per lo più sempre positivi.

Importante iniziativaAlberto Urso prossimi progetti

Adesso Alberto e Rudi hanno deciso di portare avanti insieme un’importante iniziativa. Già negli ultimi giorni Alberto nel suo profilo Instagram aveva lasciato intendere che ci sarebbe stata una sorpresa speciale per loro.

Questa sorpresa è stata finalmente rivelata e a farlo è stato proprio Rudi Zerbi nel suo profilo Instagram dove ha annunciato un evento speciale per i fan di Alberto Urso.

Alberto Urso prossimi progetti

Nel sostenere Wishraiser e SosItalia, Rudy ha dato la possibilità di vincere un biglietto gratuito per il concerto di Alberto a Milano che si terrà il 4 ottobre.Alberto Urso prossimi progetti

Partecipare è semplicissimo: basta sostenere le due fondazioni benefiche per avere la possibilità di essere estratti per trascorrere una giornata con Rudy Zerbi che prevede anche la partecipazione al concerto del tenore.

Il messaggio sui social

Ecco il messaggio del coach di amici sui social: “C’è sorpresa per tutti, per favore leggete bene fino in fondo perché voglio parlarvi di un’iniziativa speciale della quale sono molto orgoglioso”.

“Da oggi sostenendo @sositalia su @Wishraiser potrete essere estratti per vincere una giornata speciale con me. Il premio in palio include la possibilità di raggiungermi a Milano, dove assisteremo al concerto di Alberto Urso al Teatro degli Arcimboldi e faremo un incontro tutti insieme”.

Poi ha fatto anche ulteriori precisazioni che riguardano il premio, ovvero a carico di chi sono tutte le spese e per quante persone è il premio vinto:Alberto Urso prossimi progetti

“In più volo e hotel sono inclusi per due persone! Non vedo l’ora di conoscervi personalmente! Mi raccomando, partecipate in tantissimi per una buona causa che fa del bene a tanti bambini. Vi aspetto a Milano”.

Alberto Urso prossimi progetti

Una bella iniziativa che fa senz’altro onore al giovane cantante e al maestro di Amici.

Intanto Alberto Urso si gode il successo della vittoria e dei tour di questa estate, ma soprattutto si prepara per l’inizio di Amici Celebrities.

Infatti il nuovo format televisivo nella versione vip che prenderà avvio il prossimo 23 settembre vedrà Alberto Urso nei panni di coach della squadra Blu.

Una strada tutta in salita quella di Alberto Urso. Intanto non vediamo l’ora di vedere come se la cava come coach. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO