Home News Grande traguardo per Tish: in arrivo il suo primo album

Grande traguardo per Tish: in arrivo il suo primo album

1
0
CONDIVIDI
Album Tish Amici

Nonostante Tish sembra non essere la favorita per arrivare in semifinale e vincere Amici 18, la ragazza è sicura del suo talento e punta in alto.Album Tish Amici

Dopo l’uscita dell’album dell’eterna rivale Giordana Angi che resiste in top 10, anche per Tish è giunto il momento di dare alla luce il suo primo album.

Cosa sappiamoAlbum Tish Amici

Il titolo dell’album sarà niente poco di meno che il medesimo nome della cantante: Tish. La giovane cantante sta inoltre lasciando diverse tracce sul suo profilo Instagram.

Ha già pubblicato diverse parti che andranno a comporre la copertina del suo album, come i due puntini neri inconfondibili e i suoi capelli arancione acceso. La foto con i capelli è accompagnata dalla didascalia: “Metterci la faccia e il cuore”.

Album Tish Amici

L’uscita dell’album è prevista tra meno di 10 giorni e Tish ha già pubblicato la tracklist dell’album: 7 brani in totale, 3 dei quali già sentiti come inediti ad Amici 18. Come era prevedibile, la maggior parte dei brani sarà in lingua inglese.Album Tish Amici

Tish infatti ha cantato per lo più in inglese durante le sue esibizioni ad Amici,anche perchè la ragazza parla la bellezza di 5 lingue. In italiano, invece, sono presenti solamente due canzoni.

Ecco la tracklist completa dell’album di Tish:

1 – Casinò
2 – Try to cAlbum Tish Amici
3 – Black & White
4 – You make me vomit
5 – How can you live
6 – Wicked game
7 – Vedrai vedrai

Album Tish Amici

Sarà un album che sicuramente rispecchierà le peculiarità artistiche e canore della giovane cantante che ha dimostrato di saper e poter dare tanto ad Amici.

Percorso

Il suo percorso nel talent, a questo punto della trasmissione, è ormai incerto. Se giudici e maestri la osannano come una delle migliori, dello stesso avviso non sono i suoi compagni.

I ragazzi delle due squadre: Blu e Bianchi non sono infatti del tutto convinti che la ragazza dai capelli arancioni possa arrivare in semifinale e quindi di conseguenza portarsi a casa la vittoria di Amici.Album Tish Amici

Stando a quanto detto dai compagni i più meritevoli sarebbero Vincenzo e Alberto, ma anche Mameli si è rivelato un valido avversario. Scopriremo sabato prossimo chi saranno i concorrenti che passeranno in semifinale, pronti a catturarsi poi quel posto in finale.

Ci riuscirà la nostra Tish? Comunque vadano le cose, la cantante ha già raggiunto un importante traguardo. Se dovesse essere eliminata magari ci penserà Rudy Zerbi a far tornare in gara la sua beniamina, proprio come Loredana Bertè ha fatto con Valentina, visto che adesso è di moda ad Amici andare contro il regolamento.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO