martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Alessandra Amoroso vittima dei prodotti dimagranti

Quante volte avete sentito parlare di prodotti dimagranti che promettono di fare miracoli, facendovi perdere diversi chili se utilizzati?Alessandra Amoroso dieta

Soprattutto per mezzo dei social come Facebook ed Instagram, potremmo dire ne abbiamo viste e sentite di tutti i colori. Ma al peggio non c’è mai fine!

Infatti, se da un lato ci sono aziende del genere molto affidabili, dall’altro lato ci sono aziende di prodotti dimagranti la cui parola d’ordine è la truffa.

Spesso si divertono a truffare servendosi dell’immagine di alcuni personaggi famosi. Questo è quello che è successo ad Alessandra Amoroso.Alessandra Amoroso dieta

Alessandra Amoroso truffata

Una di queste aziende di prodotti dimagranti si è infatti servita del nome e dell’immagine della cantante per vendere a suo nome i loro prodotti.

La Amoroso, attraverso delle segnalazioni, si è accorta di questa truffa a suo nome ed ha deciso di intervenire sulla questione.

Attraverso delle storie su Instagram la cantante salentina ha voluto avvertire i fan di essersi involontariamente trovata al centro di una truffa.

Alessandra, senza però fare in alcun modo il nome dell’azienda in questione, ha affermato che questa si sarebbe servita del suo nome e della sua immagine per vendere prodotti dimagranti e truffare migliaia di persone.

Ecco allora l’avvertimento su Instagram ai suoi diversi fan per evitare di incappare in una truffa del genere:

“Continuano a segnalarmi pagine Facebook e siti che vendono – utilizzando la mia immagine, senza permesso – prodotti dimagranti pericolosissimi. Non è assolutamente vero! Non credete a queste bufale!“.

Ma non è la prima volta che un personaggio famoso è vittima di questo genere di truffe. Diversi nomi di altri personaggi famosi sono legati a truffe simili.

Oltre ad Alessandra Amoroso, altri nomi di personaggi famosi associati alle truffe di prodotti dimagranti sono quelli di Gabriel Garko, Jovanotti, Laura Pausini e la Iena recentemente scomparsa Nadia Toffa.

Nuovo progetto?Alessandra Amoroso dieta

Alessandra Amoroso si è presa una piccola pausa dalla musica, ma non smette mai di pensare a progetti futuri. La cantante è stata ospite di Imaginaction, il festival del videoclip che ha preso il via l’11 ottobre a Ravenna e si concluderà domenica.

Alessandra Amoroso dieta

La Amoroso ha si è divertita a parlare con loro sui suoi videoclip usciti, su come si senta a disagio a cantare in palyback e di un videoclip che vorrebbe registrare:

“Sì: Immobile. Non so perché non abbiamo realizzato il video sinceramente. Mi spiego… quando è uscito stavo ancora nella scuola di Amici ma è stato il primo inedito della mia vita. Abbiamo scelto di fare il videoclip per il mio secondo inedito, Stupida”.

“Di Immobile non è mai stato realizzato ed è una cosa che vorremmo fare, sia io che la Big Family. Un giorno ci metteremo a fare questo video, perché è quello che ci manca, non tanto per concludere qualcosa, ma per dare un ‘comincio’, perché non abbiamo mai cominciato con la mia prima vera canzone. Ci piacerebbe tanto, magari uscirà una cosa fatta tutti insieme. Sarebbe fantastico”.

Cosa ne pensate del nuovo progetto? Intanto occhio sempre alle truffe. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.