Home Gossip Alessandra Amoroso lascia Amici, ecco il motivo

Alessandra Amoroso lascia Amici, ecco il motivo

3980
0
CONDIVIDI

Il popolare talent show di Maria De Filippi è giunto alla diciassettesima stagione. In questa edizione, a differenza di quelle passate, le puntate sono tornate ad essere trasmesse in diretta. Quindi gli allievi in gara possono essere giudicati dal televoto, dai professori interni e anche dalla commissione esterna. All’interno di quest’ultima, oltre alla Ventura, Bocci, Michelini e Meta c’era fino ad oggi anche Alessandra Amoroso. Purtroppo, la cantante pugliese ha preso una decisione importante sul suo futuro all’interno del programma di Canale 5. alessandra amoroso lascia amici

alessandra amoroso lascia amici

La giovane cantante abbandona il programma di Maria De Filippi alessandra amoroso lascia amici

A sole quattro puntate dall’inizio del serale di “Amici 17”, l’Amoroso ha spiazzato tutti rivelando che la sua avventura nel talent è finita qui.

La giovane artista, che vinse il programma nel 2009, per esprimere la sua gratitudine a tutto lo staff, alla produzione e soprattutto a Maria De Filippi, ha deciso di scrivere un messaggio sul suo profilo Instagram. Alessandra, che ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata a Emma Marrone e alla conduttrice, ha ringraziato quest’ultima per la bellissima opportunità che le ha dato nel sostenere dei giovani talenti. La salentina ha precisato che non sarebbe stata in grado di giudicarli perché quando è entrata nuovamente nello studio di “Amici” è come se avesse reindossato la tuta del programma. Infine, ha fatto un grosso al lupo a tutti i ragazzi augurando loro il meglio in questa avventura:

Finisce qui una bella esperienza!!! Io impacciatissima come al solito ma ci ho messo tutta me stessa,credetemi! Grazie Maria per avermi dato questa possibilità cioè, di stare accanto e sostenere dei giovani talenti. non avrei mai avuto il coraggio di giudicarli perché io non sono nessuno e soprattutto non mi sento nessuno anzi appena ho rimesso piede nello studio,mi sono sentita di nuovo quella tuta addosso… Faccio un grande in bocca al lupo a tutti loro…fuori c’è un mondo che vi aspetta e delle persone che non vedono l’ora di abbracciarvi! Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA! @amiciufficiale grazie a tutti voi! GraZie @bigfamily_of per esserci stati SEMPRE! Buona domenica a tutti ❤️❤️❤️ e grazie sempre #bigfamily❤️

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Alessandra Amoroso: la presunta motivazione alessandra amoroso lascia amici

Secondo le prime indiscrezioni, la decisione di Alessandra di lasciare in corsa il programma Mediaset non sarebbe giunta all’improvviso.

A quanto pare, lei e la casa di produzione avevano concordato il suo ruolo di commissaria esterna solo per quattro puntate. Ma qual’è il motivo di questo abbandono? Per il momento né la diretta interessata né lo staff di “Amici” hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Molto probabilmente ha deciso così solo per motivi professionali. Ricordiamo che nei prossimi giorni uscirà il nuovo CD della salentina in collaborazione con i Tiromancino, la band romana guidata da Federico Zampaglione.
Attendiamo notizie ufficiali.
alessandra amoroso lascia amici
alessandra amoroso lascia amici
Seguiteci su Musicaccia

 

LASCIA UN COMMENTO