Home Gossip Alessandra Amoroso stop alla musica. C’è da aspettarsi una cantante diversa?

Alessandra Amoroso stop alla musica. C’è da aspettarsi una cantante diversa?

5
0
CONDIVIDI
Alessandra Amoroso pausa

Da quella vittoria nel 2009 dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi, la carriera di Alessandra Amoroso non si è arrestata un attimo.Alessandra Amoroso pausa

Dieci anni no stop di lavoro ininterrotto, successi uno dopo l’altro, nuovi brani e album e diverse apparizioni in programmi televisivi, la cantante Alessandra Amoroso ha deciso di prendersi una pausa.

Alessandra Amoroso dice stop alla musica Alessandra Amoroso pausa

Già da un po’ la Amoroso parlava del desiderio di voler staccare un po’ la spina e fermarsi un attimo, ma poi è arrivata Mambo Salentino con i Boomdabash e tutto sembrava essere saltato.

Alessandra Amoroso pausa

Invece poco dopo è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della cantante salentina del suo ritiro temporaneo dal mondo della musica.Alessandra Amoroso pausa

L’ultimo grande appuntamento che la cantante ha concesso ai suoi fan, come saluto prima della pausa, è stato il mega raduno a Roma.

Quello della Amoroso non è però un addio al mondo della musica, come molte male lingue avevano annunciato. Si tratta solo di una pausa per stare vicina alla propria famiglia, al suo fidanzato e anche per riscoprire meglio se stessa, come aveva rivelato in un’intervista a Il Giornale:

“Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

E a chi ha messo in giro la notizia di un suo definitivo ritiro dalla musica aveva risposto così su Instagram, pubblicando un video con la sua piccola nipotina:

“L’unico RITIRO che mi concederò sarà solo per lei, per me e per la mia famiglia… tutto il resto sono solo fake-news!!”.

Ma qualcosa potrebbe venir fuori…

Alessandra Amoroso è vero ha preso una pausa dalla musica, ma tuttavia non esclude che durante questo periodo possa spuntare qualche brano nuovo:

“Io non lo escludo! All’estero si fanno operazioni di questo genere basti pensare a Ed Sheeran che esce con un disco di duetti a luglio”.

Alessandra Amoroso pausa

La cantante dunque non abbandona al 100% la musica, più che altro in questo periodo vuole andare alla ricerca di nuovi stimoli e capire meglio che direzione prendere :

“Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

C’è da aspettarsi un’Alessandra Amoroso diversa? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO