Home News All Together Now: Martina fa 100 e vola in finale

All Together Now: Martina fa 100 e vola in finale

1
0
CONDIVIDI
All Together Now finalisti

Alla quarta puntata è stata decretata la prima finalista di All Together Now, Martina Manzi 23 anni e fa la barista. Vorrebbe intraprendere una carriera da cantante professionista.

La sua voce strepitosa ha infatti messo d’accordo tutto il muro costituito dai 100 giudici, che hanno fatto volare Martina in finale senza bisogno che lei si scontri con altri concorrenti.

Ma tutto questo non è avvenuto prima di un po’ di spettacolo offertoci dalla conduttrice Michelle Hunziker e dal super ospite della serata Gianluca Vacchi.All Together Now finalisti

All Together Now finalisti

Un ballo scatenato insieme di pochi minuti che ha infuocato il palco di All Together Now, facendo impazzire il pubblico lì presente.All Together Now finalisti

Martina conquista il muro

L’esibizione di Martina Manzi ha conquistato l’intero muro dei 100 giudici, ma anche Michelle Hunziker ha apprezzato molto la giovane Martina, incoraggiandola:

“Finalmente 100! Sei la prima concorrente di All Together Now ad aver raggiunto questo punteggio! Sei in finale. Sì, andrai direttamente alla finale di All Together Now. Non ti sfiderai con nessuno”All Together Now finalisti

Anche Gianluca Vacchi ha apprezzato, condividendo la sua opinione: “Hai una grande estensione, una grande potenza, una voce pazzesca. Puoi cantare già da domani nel mio nuovo disco”.

All Together Now finalisti

J-Ax è stato invece un po’ più critico, ha voluto sapere infatti cosa l’ha frenata fino a questo momento nell’intraprendere la carriera musicale: “Tu hai detto che vuoi investire sulla musica… che cosa ti ha impedito di farlo?”.

“Questa la risposta della ragazza: “Il lavoro da barista non mi permette di produrre un disco. Sono una cantautrice. Sono già all’opera. Ce l’ho sempre messa tutta”.

Vecchi ritorniAll Together Now finalisti

All Together Now è un format che non dà spazio solo ai nuovi talenti, ma anche a chi la sua possibilità nel mondo della tv l’ha avuta tempo fa.

Se la volta scorsa abbiamo visto presentarsi tra i concorrenti Dennis Fantina, il primo vincitore di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi, nell’ultima puntata abbiamo visto tornare Alessandra Procacci, anche lei volto vecchio di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2011.

Alessandra non ha avuto grande successo dopo Amici, ma ha comunque continuato a coltivare la sua passione per la musica. Adesso ha una nuova possibilità per lei, ma anche per la figlia alla quale vorrebbe donare un futuro meraviglioso.

All Together Now finalisti

Anche la sua esibizione è riuscita a convincere tutto il muro, portandosi a casa, anche lei, 100 punti! Ma se vincesse il premio, avrebbe un sogno da realizzare:All Together Now finalisti

“Una parte del premio vorrei metterla in un cassettino per Sofia così, quando diventerà grande, potrò darle un futuro universitario o delle lezioni di canto”.

Poi arriva il commento ironico di Gianluca Vacchi, colpito dal suo talento: “Questa volta ci sono stati due 100. Penso che sia io il responsabile. Lei è una straordinaria interprete così com’è straordinario il suo percorso vita”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO