La storia infinita del Serale di Amici 18 è giunta al termine: dopo settimane di indecisione, Maria prende in mano la situazione. Ecco com’è andata allievi serale 2018

Maria si è ufficialmente stancata allievi serale 2018

Sono settimane che non si capisce NULLA: un giro di maglie verdi così non si vedeva dai tempi dei primi comizi di Lega Nord. allievi serale 2018

E così come la nostra situazione politica, cambia la legge elettorale ma il casino rimane lo stesso.

Abbiamo provato a far scegliere chi accede al serale dall’unanimità della commissione, e non ha funzionato.

Allora abbiamo provato a far esprimere le preferenze ai ragazzi, e non ha funzionato. (ma solo creato decine di minuti di vuoto televisivo e NOIA)

Che la terza volta sia la volta buona? allievi serale 2018

Ecco cosa è successo stavolta allievi serale 2018

allievi serale 2018

Maria inizia aprendo il televoto come in un’edizione qualsiasi di Saranno Famosi del 2001, un po’ sottotono con una voce che promette fuoco e fiamme.

Passano ospiti, interrogazioni della Celentano, video divertenti Maria introduce finalmente la questione serale.

Durante la settimana Paola Turci cambia nome e un po’ come i politici italiani, cambia partito, abbandonando Nicole per Einar.

(N.d.A: scelta che non capiamo ma d’altronde non capiamo nemmeno l’ascesa di Lega Nord)

La Turci propone una sfida tra Einar e Carmen: il vincitore andrà al serale. Ed ecco arrivare il momento c’è posta per te.

C’è posta per noi allievi serale 2018 

allievi serale 2018

Ai ragazzi è stato chiesto di torturare le nostre orecchie con delle lettere indirizzate un po’ a chi gli pare basta che facciano piangere le ragazzine più ossessionate da questo programma.

Einar indirizza la lettera ad un amico segreto di cui non vuole rivelare nulla, e questa è la parte meno banale di tutto quanto il testo.

Carmen invece parla del padre e di quanto sia fiera di lui, della sua assenza ma della costante presenza in tutto quello che fa e della madre.

Alla fine di entrambe ci aspettiamo un movimento di busta, un paio di palloncini e dei bambini sfruttati per fare tenerezza al pubblico ma invece ci becchiamo qualche urletto, un paio di lacrime e via con la sfida.

La sfida

allievi serale 2018

Si parte con una hit dance di Carmen, Einar piange una canzone (si, non la canta ma la singhiozza tra le lacrime), cover su cover, Einar che piange ad ogni canzone e alla fine il verdetto:

Einar entra al serale di Amici. 

Il verdetto è un po’ inaspettato vista la grande potenza e precisione vocale di Carmen.

Ma ecco che lo stesso metodo viene applicato alla danza.

BILL VS VERONICA

Bill prende la palla al balzo e decide di applicare la stessa regola, anche alla danza: Lauren VS Daniele. (inutile raccontare del parere contrario della Celentano perchè ormai è routine)

Anche in questo caso arriva il momento tristezza: la lettera di Lauren è tutta incentrata sul suo viaggio (fisico) da quel paese al Bel Paese;

mentre Daniele dice che balla perchè non gli fa pensare a nulla e perchè è nero dentro. (non con queste parole ma ve la riassumiamo così per il vostro bene)

Ancora una sorpresa: dopo una sola prova, Luciano Cannito, giudice esterno, ha già la risposta pronta.

Al serale accede LAUREN

Chi sarà il prossimo al serale? Seguiteci su Musicaccia e a Sabato prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui