Home Gossip Alvaro Soler gioca d’anticipo e ci regala il primo tormentone Estivo

Alvaro Soler gioca d’anticipo e ci regala il primo tormentone Estivo

8120
0
CONDIVIDI
alvaro soler cintura significato

Ha fatto ballare tutte le spiagge del mondo al ritmo di Sofia e con El mismo sol ed eccolo ancora più carico e pronto con un nuovo singolo che in pochissimi giorni ha già l’aria di essere un vero tormentone.

Prima di questo ritorno estivo, Alvaro Soler aveva salutato il pubblico con il brano inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo” per la colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo me 3” e certificato platino in Italia.

Potremmo definirlo il Michael Bubblè dell’estate, in quando esce fuori con album e singoli nuovi solo durante la bella stagione, come Michael che ci fa cantare sotto l’abete, ma a noi piacciono anche per questo.

A 27 anni Alvaro Soler può vantare una carriera meravigliosa seppur appena cominciate: 36 dischi d’oro e di platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

Eppure questo artista non è un macho come ci sia aspetterebbe da tutti i cantanti latini ma ha tutte le sembianze di un ragazzo dolcissimo dai modi principeschi e gentili che ha conquistato tutti senza troppi “fronzoli”.

Il nuovo singolo tutto da ballare

Non manca all’appuntamento neanche quest’anno lo spagnolo Alvaro con la sua “CINTURA” che è già nella top di qualsiasi classifica.

Alvaro Soler è tornato e ha conquistato il primo posto in classifica iTunes Italia, scalando anche quella dei brani più programmati dalle radio italiane con “La cintura”, canzone entrata subito nei primi 40 brani più programmati dalle radio.

Colorato, allegro e divertente video è stato girato per le strade di Cuba e presenta anche un simpatico balletto a tempo di musica.
girato per le strade di Cuba.

Per chi non avesse colto il significato del testo, con “Cintura” non s’intende l’accessorio che comunemente siamo soliti indossare bensì la vita intesa come parte del corpo (il bacino) che si scalda  e si muove per ballare.

Come accade in ogni hit estiva si parla di un incontro con una donna bellissima che colpisce dal primo sguardo e con cui si tenta un approccio per conquistarla.

Appuntamenti da non perdere

Alvaro Soler sarà in Italia in estate con due date live: il 18 luglio a Marostica (VI) – Marostica Summer Festival, e il 12 agosto a Forte dei Marmi (LU) – Villa Bertelli.

 

 

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO