Home Eventi American Music Awards 2017: Bruno Mars pluripremiato

American Music Awards 2017: Bruno Mars pluripremiato

1942
0
CONDIVIDI
ama vincitori bruno mars

Los Angeles. Il prestigioso Microsoft Theater, luogo artistico attivo dal 2007, è stato scelto per ospitare l’ultima edizione degli American Music Awards che si è tenuta ieri sera.

ama vincitori bruno mars

 

Tante le esibizioni spettacolari e le premiazioni della serata. Il cantante e ballerino Bruno Mars, assente allo show, ha entusiasmato la platea con ben sette vittorie nelle categorie Artist of The YearVideo of the YearFavourite Male Artist Pop/RockFavourite Album Pop/RockFavourite Male Artist Soul/ R&BFavourite Album Soul/R&B Favourite Song Soul/R&B.

ama vincitori bruno mars

Gli altri vincitori

Niall Horan, ex One Direction, è stato consacrato trionfatore della categoria New Artist of the Year.

Despacito, il tormentone estivo lanciato da Luis Fonsi Daddy Yankee, è la collaborazione dell’anno nonché miglior canzone pop/rock.

Il Tour of the Year va agli inglesi Coldplay.

ama vincitori bruno mars

Lady Gaga soffia il premio per la categoria Favourite Female Artist Pop/Rock alle colleghe Rihanna Alessia Cara.

Per gli Imagine Dragons il trionfo come miglior gruppo pop/rock.

Anche la musica country ottiene i suoi riconoscimenti: Keith Urban Carrie Underwood sono i migliori artisti del genere nelle categorie Favourite Male Artist Country Favourite Female Artist Country mentre i Little Big Town la spuntano sui Florida Georgia Line e gli Old Dominion per il premio Favourite Duo or Group Country. Per Keith Urban le sorprese non sono ancora finite: le categorie Favourite Album Country Favourite Song Country sono sue.

ama vincitori bruno mars

Nel genere rap/hip hop, si aggiudicano i primi posti DrakeKendrick Lamar DJ Khaled featuring Justin Bieber, Quavo, Chance the Rapper and Lil Wayne, rispettivamente in Favorite Artist Rap/Hip-HopFavorite Album Rap/Hip-Hop Favorite Song Rap/Hip-Hop.

Per Beyoncé il Favourite Female Artist Soul/R&B. I Linkin Park portano a casa il Favourite Artist Alternative Rock. Il premio è stato dedicato all’ex frontman Chester Bennington.

ama vincitori bruno mars

Nel Favorite Artist Adult ContemporaryShawn Mendes è il re assoluto. Shakira ha la meglio su Luis Fonsi e Daddy Yankee per il Favorite Artist Latin.

Lauren DaigleThe Chainsmokers Moana festeggiano il successo conseguito in Favorite Artist: Contemporary InspirationalFavorite Artist: Electronic Dance Music Top Soundtrack.

Selena Gomez e le accuse di playback

Il momento clou della cerimonia è stato il ritorno sul palco di Selena Gomez con il singolo Wolves. L’ex stellina Disney, che pochi mesi fa ha affrontato un trapianto di rene, non è risultata del tutto convincente: tante persone hanno notato che la voce non corrispondeva al movimento delle labbra, scatenando così infinite critiche legate a una presunta incapacità della cantante di gestire le sue performance. Nessuna chiarezza da parte della cantante.

ama vincitori bruno mars

 

Continuate a seguirci su  Musicaccia per saperne di più.

 

 

ama vincitori bruno mars ama vincitori bruno mars ama vincitori bruno mars

 

LASCIA UN COMMENTO