Prime Music è una libreria che contiene oltre due milioni di canzoni in streaming, tutte a disposizione degli utenti che sono abbonati ad Amazon Prime.  amazon prime music abbonamento

Finalmente Amazon Prime music sbarca in Italia  amazon prime music abbonamento

Per la gioia di tutti gli amanti della musica e per gli utenti di Amazon Prime, ogni mese si potrà ascoltare ben 40 ore di musica on demand e senza spot pubblicitari. Si avrà libero accesso anche alle Radio Prime, personalizzabili secondo i gusti.

amazon prime music abbonamentoL’abbonamento ha un costo di 36 euro l’anno per i più convinti della propria scelta, diversamente è presente anche la formula mensile al costo di 4.99 euro.

Le canzoni sono per tutti i gusti musicali: artisti internazionali come Maroon 5, Pink, Eminem, Backstreet boys, Sting, Celine Dion, Elton John e tanti altri. Passiamo, invece, ai grandi della musica italiana come Mina, Giorgia, Laura Pausini, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Negramaro, I Pooh, Claudio Baglioni e tanti altri.

amazon prime music abbonamento

Non finisce qui perché incluso nel prezzo ci sono anche altri servizi offerti agli utenti. Gli abbonati avranno anche spedizione gratuita per gli ordini Amazon, l’accesso alla piattaforma “Prime Video” (video on demand).

Sempre incluso c’è l’accesso a “Prime Reading” (un catalogo di e-book da leggere gratuitamente) e “Photo” (spazio di archiviazione per le fotografie).

Amazon Music Unlimited amazon prime music abbonamento

Amazon Music Unlimited, invece, è stata creata nel 2017 ed ha un prezzo notevolmente più alto ma non c’è limite ai brani da ascoltare. L’abbonamento ha un costo di ben 99 euro l’anno oppure 9.99 euro al mese.

Questo tipo di abbonamento offre ai propri utenti oltre 50 milioni di brani, disponibili in streaming e non solo. Amazon Music Unlimited da la possibilità di scaricare anche i tuoi brani preferiti e ascoltarli quando vuoi.

Quest’ultima è disponibile solo su dispositivi mobili ed è un opzione molto utile, specialmente quando si ha piacere di ascoltare musica e “non c’è campo”.

amazon prime music abbonamento

Amazon dà la possibilità ai propri utenti di usufruire di notevoli servizi una volta abbonati ad Amazon Prime, anche se il prezzo da 19.99 euro l’anno è passato a 36 euro. Inutile negare che questa decisione ha portato non poche polemiche.

A differenza di chi deve ancora decidere, gli utenti già iscritti possono festeggiare poiché, incluso nel loro abbonamento, vedranno magicamente parecchi servizi in più.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui