giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Amici 17: Annalisa, Michele Bravi e Caccamo i nuovi coach

Ecco i professori ufficiali di Amici di Maria De Filippi

Il talent ha raggiunto la 17 edizione ed è fra i più amati in assoluto. I fan da anni seguono le avventure degli aspiranti cantanti e ballerini dentro la scuola.amici 17 anticipazioni

Giorno dopo giorno vediamo i ragazzi provare ad entrare nella tanto agognata scuola attraverso i casting quotidiani. amici 17 anticipazioni

Di alcune novità Musicaccia aveva già parlato QUI.

Professori di canto e danza

Prima di sapere chi saranno i ragazzi dentro alla scuola dvi diamo i nomi dei professori confermati per Amici 17 che vedremo dalla prima puntata del pomeridiano, che inizierà  venerdì 18 novembre.

Per quanto riguarda il canto sono confermati i seguenti professori:

Paola Turci 
Giusy Ferreri
Rudy Zerbi
Carlo Di Francesco

amici 17 anticipazioni

Per la danza 

Alessandra Celentano
Garrison
Veronica Peparini
Bill Goodson

amici 17 anticipazioni

Ecco le novità

Professori di Canto e Preparatori artistici

I professori di canto Amici di Maria De Filippi assumeranno un ruolo del tutto diverso rispetto al passato.

Il loro compito sarà quello di giudicare le esibizioni durante il pomeridiano del sabato di Amici di Maria De Filippi e valutare le prove, non più di preparazione.

A insegnare e preparare i ragazzi ci saranno dei coach artistici: che insegneranno ai ragazzi come esibirsi al meglio e come interpretare al massimo delle loro potenzialità i brani assegnati.

Saranno tre giovani talenti: Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa.

Annalisa è un’ex concorrente di Amici che ha già confermato la sua bravura con cui ha conquistato il pubblico fuori dal programma. Vanta diverse partecipazioni al Festival di Sanremo e torna nella scuola di Amici 17 con una veste tutta nuova, pronta a mettere a disposizione dei ragazzi le sue capacità.

amici 17 anticipazioni

Michele Bravi vince la settima edizione di X Factor nella categir under uomini di Morgan. Successivamente  si presenta a Sanremo e oggi ottenendo un grande successo in classifica anche grazia al suo tour ” anime di carta”.

amici 17 anticipazioni

Giovanni Caccamo è un’altra rivelazione del Festival di Sanremo. Scoperto da Franco Battiato, è divenuto noto per aver vinto proprio le nuove proposte il Festival di Sanremo 2015 con il brano Ritornerò da te, scritto da lui stesso. E’  giunto al terzo posto al Festival di Sanremo 2016 nella categoria Big con il brano Via da qui, cantato insieme a Deborah Iurato, scritto da Giuliano Sangiorgi.

amici 17 anticipazioni

 

Continuate a seguirci su Musicaccia.

amici 17 anticipazioni amici 17 anticipazioni amici 17 anticipazioni

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.