Home Gossip Amici 17 : espulsi in diretta quattro allievi da Maria De Filippi...

Amici 17 : espulsi in diretta quattro allievi da Maria De Filippi “per punizione puliranno la notte le strade di Roma”

2830
0
CONDIVIDI
amici allievi espulsi

Inizia col botto la nuova edizione della striscia pomeridiana più importante di Canale 5!

amici allievi espulsi

E’ successo tutto nella prima messa in onda del sabato pomeriggio… amici allievi espulsi

Eliminazioni e punizioni! amici allievi espulsi

Gli allievi che sono stati redarguiti, prima dalla Celentano e in seguito anche da Maria De Filippi, sono stati: il Biondo (uno dei concorrenti più amati di questa stagione), Nicolas, Vittorio e Filippo.

I ragazzi non hanno infatti preso parte alla sfida a squadre e sono stati chiamati in studio solo per una comunicazione “urgente”.

E’ la Celentano ad iniziare la ramanzina, dicendo loro che a causa dei loro comportamenti nel residence dove alloggiano, la commissione ha preso una decisione molto dura nei loro confronti.

amici allievi espulsi

I loro comportamento ha infatti violato le rigide regole del talent e soprattutto del residence che li ospita durante il loro soggiorno ad Amici.

Non si è parlato di quali fossero però questi comportamenti “irrispettosi” ma ci è giunta voce da alcune riviste di gossip che Il Biondo avrebbe “chiaccherato” riguardo certi festini e feste private organizzate al residence.

Sembra che in puntata però Maria non abbia lasciato spazio ai ragazzi per rispondere sull’accaduto, celando quindi i reali motivi della squalifica.

Queste le parole di Maria De Filippi: amici allievi espulsi amici allievi espulsi

“A fronte dell’opportunità che Amici da, sono state stabilite una serie di regole per mettere i ragazzi in una situazione ottimale per apprendere. Quindi… diciamo così.. questo appartiene alla vita, a qualsiasi lavoro voi decidiate di fare. Pensate all’operaio che va su un ponteggio, deve essere in condizioni psicofisiche perfette per se stesso e i colleghi. Vale anche per il calciatore che deve affrontare la partita non si ubriaca o va in giro come un matto la sera prima. In qualsiasi ruolo, vi dovete dare un minimo di autodisciplina”. 

amici allievi espulsi

Continua: ”  “Succede che tutti siamo stati giovani e a volte trasgredito le regole, io lo stesso l’ho fatto, succede che però si esagera. Non entro nel merito di cosa è successo, non lo dico, come ho già detto ai ragazzi. Non è necessario che il pubblico lo sappia. Fidatevi però che sono successe cose che forse appartengono all’età giovane dei ragazzi, ma che fossero capitate a mio figlio, io non ne sarei pazza di gioia. Alcuni hanno sbagliato di più, altri di meno.”

amici allievi espulsi

Il provvedimento amici allievi espulsi amici allievi espulsi

“Il provvedimento della produzione riguarda tutti. Pertanto abbiamo deciso che ora voi di notte andate ad aiutare i netturbini romani a ripulire le vie di Roma. Così di notte impiegherete meglio il tempo. Chiederemo l’autorizzazione al Comune, se non fosse d’accordo troveremo un lavoro socialmente utile”.

E’ questa la scelta della produzione e della padrona di casa, chiaramente imbarazzate dalla figuraccia provocata dall’accaduto. amici allievi espulsi

Ad essere però bacchettata è tutta la classe, non solo i quattro della bravata.

amici allievi espulsi

Si aspettano quindi le autorizzazioni per poter iniziare questa “punizione” socialmente utile ma nel frattempo i ragazzi restano eliminati dalla scuola.

Solo in seguito, forse, potrebbero essere riammessi dopo aver superato un esame di ammissione. amici allievi espulsi amici allievi espulsi amici allievi espulsi

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Musicaccia.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO