giovedì, Marzo 28, 2024

Latest Posts

Anticipazioni “Amici” 2018: svelati gli ospiti della sesta serata

Siamo tutti pronti per il sesto serale e alle nuove sfide tra squadra Bianca e blu? Ad amici 2018 la tensione inizia farsi sentire e si prospetta una nuova serata scoppiettante. Il talent show ,infatti, inizierà da dove è rimasto ovvero dalla sfida ancora aperta tra Emma e Carmen.Amici anticipazioni serale

amici anticipazioni serale

Ancora sconvolti dalle eliminazioni della scorsa settimana , dove abbiamo salutato definitivamente Luca, Valentina, Zic e Matteo siamo tutti curiosi di sapere chi verrà eliminato questa settimana dalla scuola di “Amici”.

Anticipazioni Amici 17: Gli ospiti della sesta serata

Rimarremo incollati al piccolo schermo del nostro televisore oggi, Sabato 12 maggio 2018 ore 21.10 su Canale 5, per una nuova puntata di Amici.

Questa volta quali ospiti ci avrà riservato Maria De Filippi? Questa settimana gli ospiti musicali saranno i tre tenori che ci hanno lasciati “senza fiato” dal programma “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.

amici anticipazioni serale

Il volo, ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, diventati delle vere e proprie star internazionali, si duetteranno con i ragazzi di Amici 17 durante le varie fasi della puntata.

Questo non è tutto! Nella stessa serata avremo un altro ospite importante: la bravissima Michelle Hunziker. La bella showgirl arriva negli studi di Maria De Filippi pochissimi giorni prima dall’uscita di “Vuoi scommettere” ,il nuovo programma che condurrà con la figlia Aurora Ramazzotti e che andrà in onda il 14 maggio in prima serata su canale 5.

amici anticipazioni serale

Non ci sara’ nemmeno questa sera, invece, Nadia Toffa che purtroppo sarà nuovamente assente per motivi legati alla sua salute.

Sesto serale: Sfide e duetti Amici anticipazioni serale

Anche questa sera arriverà il momento delle nuove eliminazioni. Come dicevamo è ancora aperta la sfida, aperta da Zerby, tra Carmen, che duetterà con Emma Marrone ed Emma che duetterà con Arisa.

amici anticipazioni serale

Bryan, invece, farà il suo primo serale con la squadra bianca e scopriremo se il pubblico sarà d’accordo con questa novità. Sicuramente è da tener conto che sono rimasti solo più due ballerini e, se dovesse vincere la puntata, uno dei due si aggiudicherebbe la vittoria di Amici per la categoria ballo.

Sicuramente sarà una puntata che, anche questa volta, ci lascerà un brivido di emozione ma soprattutto ci lascerà con il fiato sospeso.

Voi che ne pensate? Secondo voi elimineranno Emma o Carmen? I giudici avranno trovato il modo per riuscire a prendere una decisione? Lo scopriremo tra poche ore…

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e, se vi va, mettete un bel like alla nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.