venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Amici Celebrities: alla prima puntata tutti contro Filippo Bisciglia

Finalmente Amici Celebrities ha fatto il suo primo debutto sul piccolo schermo. Maria De Filippi, che ha condotto la puntata e condurrà anche la seconda prima dell’arrivo di Michelle Hunziker, ha convinto il pubblico da casa con la versione vip del talent show.Amici Celebrities prima puntata

Sembra che la De Filippi abbia trovato la formula perfetta per Amici Celebrities, una formula che lo rende in parte simile a Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Amici Celebrities prima puntata

Tutti sappiamo che il sabato sera, quando Milly torna in tv, è guerra tra la De Filippi e la Carlucci che cercano di catturare più share possibile.

Ancora Milly non è tornata in tv, ma una bella batosta alla signora Carlucci gliela avrebbe data. Amici Celebrities alla prima puntata convince e si prospettano tanti colpi di scena.

Strategie di vittoriaAmici Celebrities prima puntata

In questa edizione vip alla guida delle due squadre “Bianchi” e “Blu” troviamo i due ex allievi della scuola di Amici: Giordana Angi e Alberto Urso, con il sostegno dei ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo.

La squadra blu, guidata da Alberto Urso, è formata da: Laura Torrisi, Joe Bastianich, Emanuele Filiberto, Francesca Manzini, Chiara Giordano e Raniero Monaco di Lapio.

La squadra bianca, guidata da Giordana Angi, è formata invece da: Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni.

Per la giuria che dovrà giudicare canto, ballo e spettacolo dei concorrenti, Maria De Filippi ha pensato a dei profili competenti: il coreografo Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni. Come giudice speciale, invece, l’attore Giuseppe Zeno

Amici Celebrities prima puntata

Sin da subito le varie sfide hanno fatto entrare la gara nel vivo. Gli animi delle squadre, tra lacrime, tensione e risate, si sono subito accesi.

I concorrenti si sono sfidati a colpi di canto e a colpi di ballo, ma arrivati al momento delle eliminazioni non sono mancate le polemiche.Amici Celebrities prima puntata

Nella prima manche la vittoria è stata dei Blu che hanno ben pensato di utilizzare la strategia di eliminare i più forti della squadra avversaria: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Pamela Camassa.

In particolar modo Filippo Bisciglia, oltre che grande conduttore di Temptation Island, ha dato grande prova di essere anche un ottimo cantante. Questo ha acceso gli animi dei rivali che hanno voluto subito e a più voce buttarlo fuori dalla gara.

Ma Filippo Bisciglia riesce però a salvarsi, sfidandosi con Martin Castrogiovanni che invece viene eliminato.

Nella seconda manche la vittoria è in mano ai Bianchi. A rischio eliminazione si ritrovano Raniero Monaco di LapioChiara Giordano e Laura Torrisi.

La giuria preferisce salvare il principe e l’ex di Raoul Bova, Chiara Giordano, è costretta ad abbandonare il talent.

Amici Celebrities prima puntata

Cosa ne pensate di questa prima puntata di Amici Celebrities? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.