martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Amici Celebrities: Al Bano si ridicolizza e Maria De Filippi lascia il programma

Novità importantiAmici celebrities terza puntata

Siamo arrivati alla terza puntata di “Amici Celebrities”, il talent ideato da Maria De Filippi e con protagonisti i vip italiani. Lo spin-off del celebre programma è stato pieno di sorprese e momenti di spettacolo, non sono mancate le gaffe e alcune strizzatine d’occhio riguardo alle ultime polemiche (Le indiscrezioni di Milly Carlucci che accusavano il talent della De Filippi di aver copiato “Ballando con le stelle”). Il terzo appuntamento è stato trasmesso ieri sera, ma per chi volesse riguardare la puntata è possibile farlo in streaming su video Mediaset.Amici celebrities terza puntata

 

 

Amici celebrities terza puntata

Novità importante per il programma: da mercoledì 9 ottobre, infatti, il programma targato Maria De Filippi si sposta al mercoledì sera e a condurre le ultime puntate sarà Michelle Hunziker.  I nuovi eliminati di ieri sera sono stati Raniero Monaco di Lapio e Ciro Ferrara. Il comico Andrea Pucci ha divertito tutti con un monologo sui genitori; Francesca Manzini ha smorzato così ogni polemica legata al peso; Annalisa ha sostituito Alberto Urso sin dalla sigla; Albano ha messo in difficoltà i concorrenti con la Prova Immunità di canto.

I 6 di Amici Celebrities

In gara, dunque, restano 6 con concorrenti: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini per la squadra Blu; Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia per la squadra Bianca. Le sfide dei concorrenti sono state determinate da un nuovo tipo di regolamento: se prima era la squadra vincente a votare per eliminare un proprio avversario, a partire dalla terza puntata il compito va ai tre giudici Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Inoltre, è stata introdotta anche una prova ‘immunità’ che, se vinta, consente al concorrente a rischio eliminazione di non lasciare il programma.

Ospiti e ascolti

Una puntata ricca di ospiti, A partire da Annalisa che ha aperto la trasmissione cantando “Oltremare” insieme a Giordana. Al Bano è stato protagonista di una mezza gaffe con Francesca Manzini, facendo cenno ai “grammi in più” commentando la prova di danza. Lei ha risposto con “non me ne può fregare di meno, la passione non ha peso”. Altri ospiti Giulia Michelini, nella veste di giurata, e Stash dei The Kolors e Benji & Fede.

Con la terza puntata il talent di Maria De Filippi ha segnato una nuova crescita. Il programma è stato seguito da 3 milioni e 271mila spettatori per uno share del 19,67%. Sul target commerciale 15-64 anni lo share arriva 20,03%.

 

 

Amici celebrities terza puntata

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.