Ancora un sabato in compagnia, sprecata, dei ragazzi di amici 2018, Maria de Filippi, tanti ospiti e molti esclusi. amici commissione ragazzi serale

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi  amici commissione ragazzi serale

La puntata inizia e com’è giusto, nonostante i giorni ormai passati dall’evento tragico, anche Maria de Filippi rende omaggio alla figura umana e professionale di Frizzi.
A tracciarne il profilo, Rita Dalla Chiesa, vecchia amica del conduttore.  amici commissione ragazzi serale

L’ospite parla soprattutto di bontà e di “abbiate il coraggio di essere buoni, non sgomitate”, così come l’educazione e il rispetto di tutti di Fabrizio lo ha portato avanti, succederà anche a voi.
Il discorso però, fatto nella scuola di amici, ci appare un po’ ipocrita:
in tutte le edizioni, il messaggio che è sempre passato è stato quello di lottare per il proprio posto nel mondo dello spettacolo, di sgomitare e pensare a se stessi.
Oggi invece cambia, giusto per quell’aura di buonismo che accompagna sempre una notizia triste.  amici commissione ragazzi serale

amici commissione ragazzi serale

Giuria, Caccamo e E-Campus

Filmatone di riepilogo sulla giuria: era già stato una noia vederlo la prima volta, figuriamoci riviverlo.
Ma si sa che quelli di Amici sono veramente pigri in quanto a post-produzione:
roba che un ragazzino delle medie e uno smartphone riesce a fare cose molto più incredibili di quelle proposte dalla redazione.

Altra perla di noia: Giovanni Caccamo amici commissione ragazzi serale
Praticamente la sua partecipazione come coach a questo talent è stata fondamentale come le opinioni di Valeria Marini sulla politica italiana.

E-campus finalmente ha deciso di smetterla con i siparietti dalla comicità davvero dubbia, e di assegnare una borsa di studio a Zic: quantomeno se non dovesse continuare con la sua passione per il canto, ha già un piano B con l’università online.

amici commissione ragazzi serale

Carosello di talenti, tra i ragazzi e le commissioni

Ora, Carissima Maria De Filippi, Signora della televisione italiana: perchè ci sottoponi a queste torture?  amici commissione ragazzi serale
Già un mese fa hai capito che il metodo che stai usando per selezionare i ragazzi del serale è completamente INUTILE.
Un mese fa hai capito che farli sfilare come corteggiatori di uomini e donne per poi farli tornare al posto con i no della commissione, è completamente DANNOSO.
Già un mese fa hai capito che la parte sentimentale da caso umano alla c’è posta per te non FUNZIONA.
E allora perchè ci torturi ogni sabato sempre con la stessa solfa?
PERCHE’?

Si aggiungono alla commisione esterna anche Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci, giusto perchè la quota figone che attiri dalle ragazzine alle madri ancora non era stata raggiunta.

Ai ragazzi che vanno al serale invece si aggiunge Irama, Biondo, Luca, Carmen, Daniele, Valentina, Zic, Filippo, Matteo (per benedizione Mariana)

Squadra Blu: Zic Irama Emma Valentina Daniele Filippo Luca

Squadra Bianca: Matteo Bryan Sephora Lauren Biondo Carmen Einar

 

Per tutte le news su Amici e le recensioni, seguiteci su Musicaccia

 amici commissione ragazzi serale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui